thegladiator
Active member
Ettore, verifichi nel tuo che valore hai di default per il SUB-BRT?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
misurando con pattern:
sorgente ps3 su modello 65", PO attivato overscan su bordo superiore dello schermo
... non si ha più clipping sul pattern del contrasto, tutte le barre visibili fino alla 253
E aumentandolo al contrario si può clippare a 235, volendo. La cosa bella è che sia salendo, sia scendendo, NON si ha variazione di lumin..........[CUT]
Glad, io sull'"Innominato" da sempre ho calibrato con barre visibili fino alla 253. Penso che sia più corretto.
Può non interessare, ma giusto per curiosità![]()
lasciarsi un margine credo sia la soluzione migliore eh,di sicuro il pattern del bianco e' molto piu' permissivo che quello del nero dove se nn tagli a 16 ma tagli prima tipo 17 o 18 ti perdi mezzo mondo.
Q
fai questa prova: disattiva e attiva consecutivamente il PO, il quadro si "muove"? A me no, nemmeno di 1mm