thegladiator
Active member
Concordo con Filippo. Dopo vari test ero approdato quasi alla stessa conclusione: max 15 di nitidezza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il filtro lavora bene devo ricredermi onestamente a casa mia con calma posso valutare piu' obbiettivamente e se la luce nn e' da balcone il nero tiene benissimo,anzi sembra un oled hehe
I recensori, nei loro "calibrated settings", han sempre messo sharpness a 0.
ci sarebbe da vedere cosa disattiva esattamente la modalita' gioco
.[CUT]
Con i BR difficilmente mi muovo dallo zero.
Pure se i film in BD fossero girati a 60 avresti delle carrellate al limite dell'assurdo hehe..........[CUT]
... il sistema con cui pana gestisce il movimento a dare questa sensazione spiacevole ....
ho letto che se abilitate la modalità gioco questo effetto spiacevole diminuisce.
Io ho provato e mi ha dato l'impressione che effettivamente tende a diminuire (ma non di molto ) ma con un aumento del motionblur.
Provate anche voi e mi date la vostra opinione
Sto testando questa opzione, e dalle prime impressioni devo dire che mi piace: più motion blur, ok, ma meno "strattoni" - e secondo me siam più vicini alla visione in sala cinematografica.