Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Io propendo per il tutto a 60Hz
Io in realtà ho usato del cartoncino nero.mi piacerebbe fare una prova col materiale plastico che ha costruito anche tacco,ma mi chiedo una cosa,strozzando un pò l'aria che esce non è che col tempo si vada incontro a problemi? Quasi quasi provo a sentire il..........[CUT]
Ma... come si fa a misurare il refresh?tempo fà mi ero proposto di calibrare l'MP interno e di misurare il suo refresh, cosa che non ho ancora fatto.
Confermo quanto espresso da Ettore: nel mio caso (50") il rumore e' chiaramente individuabile a volume basso, se vogliamo dare una soglia direi sino a 15-20, ma non percepibile nell'uso diurno normale (volume >=30) quindi in generale poco fastidioso. Durante i silenzi o nell'uso notturno ci faccio però caso.Il VT60 non è così fastidioso, ovviamente, ma nemmeno udibile solo a volume bassissimo o di notte, come detto invece da molti.[CUT]
Scusatemi ho misurato ora le distanze dalle sedute 2,85m uno e 2,92 l'altro indeciso tra 55" e 65" con il 65" esagero?
... come si fa a misurare il refresh?
Pensa te che per me il 65" è piccolo... non esageri nulla
Scusatemi ho misurato ora le distanze dalle sedute 2,85m uno e 2,92 l'altro indeciso tra 55" e 65" con il 65" esagero?
un test che si potrebbe fare senza sonda è,una volta in esecuzione il filmato,portare l'ifc su massimo e vedere se per unistante si visualizza una schermata nera: se non succede dovrebbe essere a 60hzQuindi non usando HCFR non posso farlo...
ammazza Jena...complimenti... abiti su una portaerei?![]()
conto di farne una più approfondita
Riccardo, stai dicendo che mentre procede l'autocalibrazione resta a schermo la scritta - per esempio - Professionale 1? Hai provato, nel caso, a premere da telecomando il tasto Exit oppure quello Back/Return?ho notato che durante l'autocalibrazione del vt60 rimane in sovraimpressione un riquadro con la modalità scelta e questo purtroppo influisce un pò sul lavoro svolto.... sapete se si può in qualche modo togliere ..........[CUT] confermo quanto detto da altri, con luminosità su basso meno dithering ma più ritenzione