f_carone
Active member
..quindi sono ancora indeciso..ma sto seriamente valutando l'ipotesi di tenermelo..[CUT]
Sperando che non peggiori, perchè da come si è evoluta la cosa, parlo per me, niente mi garantisce che non possa peggiorare, anzi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
..quindi sono ancora indeciso..ma sto seriamente valutando l'ipotesi di tenermelo..[CUT]
Sperando che non peggiori, perchè da come si è evoluta la cosa, parlo per me, niente mi garantisce che non possa peggiorare, anzi...
@Amfortas
Sembra quasi tratto dal famoso dramma musicale di Richard Wagner.
Ottima discussione ... vediamo chi mi puo' aiutare a capire cosa serve la "sonda " ??
Ho postato mentre scrivevano gli altri, e a questo punto sottoscrivo quanto detto qui da Www78...
Scusate, però... davvero... a questo punto VI PREGO di verificare le foto che intendete postare qui prima di farlo. Perché quale apporto possono dare a questa DU (e lo sottolineo una volta di più, questa è la DU e siamo in attesa dell'apertura di una s..........[CUT]
... Se il mio pannello peggiorerà ancora, quindi, farò valere la garanzia. E che ci provino a farmi discorsi sui "limiti di tolleranza"...[CUT]
Campa cavallo ... Vedo che pochi hanno imparato dal recente passato.
Da quel che ricordo solo Jena Plissken è riuscito, a distanza di tempo, a farsi rimborsare per un VT30 alonato.
Guarda caso è un avvocato e quindi non correva il rischio di spendere più di quanto richiedeva come rimborso.
Mario, sono molto colpito... hai fatto di una delle foto che ho postato il tuo nuovo avatar vedo...! Son quasi orgoglioso...
Ettore
Ottimo, mi conforta... :cincin:Ne ho viste un paio e ... soprattutto per la naturalezza delle esterne, son rimasto letteralmente ENCANTADO.
Un buon deinterlacing conta di certo nel risultato finale, questo lo vedo io stesso nella mia catena video nel lavoro svolto dal processore esterno. Però nel caso specifico, parlando di tridimensionalità, compattezza e nitidezza del quadro, resa del nero e sulle base sfumature, e trattandosi di segnali 1080i (che vanno quindi solo deinterlacciati, e non anche upscalati ed elaborati pesantemente magari per aspetti legati a noise reduction e/o fine details enhancement) l'effetto dei processamenti a monte interessa di meno. Il deinterlacing scadente lo vedi soprattutto sulle diagonali, oltre che sulla fluidità dei panning (semplificando), mentre sugli aspetti specifici che dicevo contano molto di più l'upscaling - che appunto in questo caso non ci riguarda - e la resa da parte del display (escludendo ovviamente la qualità iniziale del segnale, di cui ho già detto).io ho visto salamander su fox crime ed è stratosferico...difficile per me però capire quanto è il merito del VT60 e quanto il merito dell'Oppo (il segnale di sky lo faccio processare dall'Oppo)dovrei staccare tutto e fare una prova
Avevo scritto il commento alle mie foto così:
Quindi non era proprio tutto ok
della gran soddisfazioni in questo thread...mi sa che l'episodio di Fonzie che non riesce a dire quella parolina andebbe esteso a parecchi...che tristezza...d'altronde capita che il re sia nudo..