thegladiator
Active member
Non mi convinci... :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Carone, io non so cosa intendiate voi per alone, forse immaginate una macchia "devastante" o non so che
ok ...benvenuto anche a te nel club...
non credo proprio...io non ho mai aggiornato eppure
comunque ne approfitto(se posso permettermi)di aggiornare la mia situazione che contrariamente a quanto credevo giorni fa in realtà è peggiorata...al di là del B/N con visi bicolore...ora l'alone rosato al centro si nota bene devo dire...e anche ai lati mi ..........[CUT]
Carone, io non so cosa intendiate voi per alone, forse immaginate una macchia "devastante" o non so che, ma la tua EPG (e nella STESSA area anche la schermata di update) non è uniforme (in senso stretto) come non lo era quella di Lucio, che guarda caso ora dice di vederlo. Zona: IDENTICA.
Per carità non voglio insistere (e t..........[CUT]
Glad quando feci la foto(due o tre giorni fa)ti giuro che dal vero non vedevo niente...ora è visibile(anche se non devastante sia chiaro)...è una delle cose che mi fa pensare che la cosa(in geneale )peggiori... come non lo era quella di Lucio, che guarda caso ora dice di vederlo. ..
personalmente proprio quella chiazza al centro...ma anche le sfumature che dici secondo me vanno ascritte al fenomeno aloniCOSA intendiate voi per alone a questo punto.
questo è verissimo...però c'è anche un limiteio lo devo ancora vedere un plasma perfettamente uniforme ehANZI devo vedere un tv in senso generico a schermo piatto perfettamente uniforme..
quelli avevano il problema della geometriai crt facevano peggio alle volte
Mi era sembrato di capire (dalle problematiche di cui si discute in questi giorni) che sui tagli grossi ci sono meno problemi rispetto al 50"......il problema ora sono solo le diagonali,diagonale enorme difetto enormemente visibile...
Molto brutta direi. Comunque, per correttezza, devo dire che i cerchi li crea lo scatto fotografico.Non so dirti esattamente cosa sia, però è brutta....
Vediamo se i più esperti sanno dirmi con esattezza come devo comportarmi con una situazione simile.Molto brutta direi. Comunque, per correttezza, devo dire che i cerchi li crea lo scatto fotografico.
Si ricordo quanto detto da Luctul.Se non erro, il film è Frankenweenie... E Luctul diceva che sul suo era pressochè perfetto, a differenza di altri in bianco e nero.
ciao sono nuovo di questo forum
volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quali sono gli hdd compatibili x la registrazione xche ho letto che non tutti sono compatibili
grazie
qualcuno sa dirmi quali sono gli hdd compatibili x la registrazione