luctul
New member
non solo per l'alone Glad...ma anche per il bleeding(o come si chiama...viso azzurro/rosa)...lo dico perchè mi paiono due problemi differenti(almeno credo)....Per l'alone, beh... un altro che si aggiunge alla lista! No comment...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
non solo per l'alone Glad...ma anche per il bleeding(o come si chiama...viso azzurro/rosa)...lo dico perchè mi paiono due problemi differenti(almeno credo)....Per l'alone, beh... un altro che si aggiunge alla lista! No comment...
.... Carone mi pare abbia il bleeding (da non calibrato) ma nessunissimo alone. Carone confermi? (però anche tu dicevi di non avere aloni all'inizio, poi...... )
Vi prego, lasciamo stare la questione "ombre su VESA", altrimenti si crea confusione: abbiamo appurato in quale circostanza si notano un minimo e che comunque NON CI SONO DURANTE LA NORMALE VISIONE (salvo, spero di no, eccezioni).
(non) problema chiuso.![]()
Beh, le foto che ho postato (e che con ogni probabilità centrano poco) mostravano una analogia tra bande verticali e struttura (e non staffa vesa) del tv.@Roby-vagamente ..però a onor del vero And87 le vede(solo su schermata bianca)nonostante il suo sia sul piedistallo...il che scongiurerebbe l'ipotesi staffa
Si, e lo ribadisco
Glad, le aveva postate Lucio, te le riporto qui:Sono entrato in possesso di Psycho e Schindler. Del primo ho quei minuti da controllare, del secondo qualcuno ha i riferimenti?
comunque su Psyco sono tanti altri i momenti critici...anche quando Marion viene svegliata dal poliziotto per un controllo(non ricordo il minutaggio però...ma è all'inizio di un capitolo con la macchina parcheggiata a lato strada)..bene qui ci sono vari momenti sia del viso di Marion che del poliziotto che presentano il bicolore...
Non perché non mi fidi ma vorrei verificare una cosa: riesci a fare una foto di EPG + update screen il più veritiera possibile? Tks.![]()
verissimo...e questo paradossalmente fa crescere la rabbiaIn ogni caso, certo che il VT60 è un TV fenomenale...
che peraltro la cosa merita una riflessione...al (bonario)rimprovero del mio venditore sul fatto che saremmo 3 in tutta Italia a vedere film in bianco e nero mi sono sentito di rispondere(come mi ha suggerito un utente di questo forum) che io compro il tv per vedere film...altri comprano film per vedere il tv.......Al di là se nella visione di materiale a colori si nota o meno.