luctul
New member
non è in pochi giorni...io me ne sono accorto che qualcosa non andava il 28 dicembre..quindi + di un mese...poi è ovvio che leggendo il forum qualcuno avrà fatto verifiche approfondite ed ecco spiegato il motivo...peraltro questo problma si manifesta in maniera evidentissima con materiale in B/N...sarà forse che come dice il mio venditore saremo in tre in Italia a vedere film in B/N(con frequenza).Comunque leggendi i forum stranieri è assodato che ariva dopo un po'...ma ovviamente(e purtroppo) non si riesce a dare una tempistica di massima..(a me ad esempio è arrivato dopo un 150 ore...ma ad altri dopo)...hanno una data di scadenza questi tv, che in pochi giorni tutti insieme hanno cominciato a manifestare questo difetto?
non facciamo scherzi eh...sto aspettando il 55"...magari un bel giorno mi sveglio e scopro che anche il mio 55" è scaduto...
non saprei...mi pare di ricordare però che anche con il VT30 tra i proprietari di 55 fallati ce n'erano pochi(forse nessuno).... Anche perché davvero non riesco a capire cosa possa avere a che fare la differenza di polliciaggio con un problema simile...
Ultima modifica: