Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Unico dubbio che mi resta e' come mai se metto un pattern grigio a pieno schermo (es 40 ire) vedo una dominante solo sulla zona centrale ...? Boh dai la pianto lì tanto non credo ci potrò fare nulla ed in ogni caso non inficia la normale visione.
Esatto. Ed è quello che dicevo.Nel mio caso il magenta e' localizzato al centro dello schermo ... Mai notato dominanti magenta in altre parti (e' questo mi fa pensare che la calibrazione centri poco ...).
Si, vabbè... (detto con il massimo rispetto nei tuoi confronti e senza alcuna voglia di polemizzare con te, sia ben chiaro!).è proprio questo il punto. Per me non è normale affatto. Di default non ci dovrebbero essere dominanti di alcun tipo per il semplice motivo che la stragrande maggioranza di chi compra questo pannello nulla sa di sonde e calibrazioni...[CUT]
Significa che hai un alone... per ora... visibile in particolari condizioni. Non ci pensare e usa la tv normalmente...dovesse peggiorare fatti sostituire la tv.Unico dubbio che mi resta e' come mai se metto un pattern grigio a pieno schermo (es 40 ire) vedo una dominante solo sulla zona centrale ...? Boh dai la pianto lì tanto non credo ci potrò fare nulla ed in ogni caso non inficia la normale visione.
....Lamentarsi su un plasma come il VT60 dei setting di default non perfetti per le esigenze avanzate mi sembra un controsenso.
mah vedi...setting di default che migliorano sensibilmente con una calibrazione fine ci sta eccome e lo capisco...setting di default che ti fanno vedere i film in bianco e nero con delle dominanti francamente lo trovo eccessivo...non sto parlando di una scala di grigi non al top...sto parlando di dominanti...comunque è anche vero quel che dici...il..........[CUT]
Mah, sono a 30 ore poco più di utilizzo e non ho notato (toccando sempre ferro e affini...) aloni, dominanti magenta o verde, v banding o ritenzioni-stampaggio...giusto per dirti anche la mia..ho messo anche film in bd e dvd in b/n e per ora solo ottime impressioni, sempre continuando il rodaggio cercando di seguire i consigli letti qua sul forum e in attesa di calibrazioni più affinate.Non sono solito fasciarmi la testa in anticipo (anche ai tempi dell'acquisto del V20 ne lessi di cose... poi mai riscontrate nel mio...), ma negli ultimi due giorni il mio umore è un po' peggiorato. Aloni, vertical banding... ma che c'è, la scadenza sui serie 60??? In inverno spuntano problemi come funghi...????
ho una marea di film letteralmente da scoprire o da riscoprire con uno schermo del genere!
Se posso, dove e con cosa la stai facendo profilare? Io ho la OEM i1D, e la profilo caserecciamente (meglio di niente, viste le cifre in ballo e il fatto che l'uso è amatoriale) con il mio Colormunki Design...fino a che non entrerò in possesso del profilo specifico per la mia sonda...[CUT]

Ragazzi, ieri sera, curiosando tra i filmati (x la taratura) che sono stati messi da un utente su questo forum, mi sono reso conto di questo "problema":
http://i508.photobucket.com/albums/s329/SuNsH4DoW/Problema.jpg
se guardate bene, sotto l'azz..........[CUT]