Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Menù > aiuto > informazioni di sistema > stato4
Le prime 5 cifre indicano le ore utilizzo.
si glad, impostato pari passo come te hai messo..con gamma 2.4 ma come detto..colirimetria ok, ma i neri perdono di "tono"...rendendosi più sbiaditi
si glad, impostato pari passo come te hai messo..con gamma 2.4 ma come detto..colirimetria ok, ma i neri perdono di "tono"...rendendosi più sbiaditi
Giustissimo!!! Aggiungo pure il White clipping.....se si vogliono provare settings prodotti da altri almeno il Black Clipping va sempre controllato ed eventualmente ri-regolato dando poi un'occhiata anche all'APL Clipping...
Giustissimo!!! Aggiungo pure il White clipping.
Non dirlo a me che in questi giorni (anche se ancora non sono riuscito ad essere dei vostri), sono riuscito finalmente sul mio display a salire oltre 235 e proprio volutamente su 242;...quindi i bianchi dovrebbero essere a posto con un clipping teorico sulla barra 242 anziché sulla 235.
... una curiosità: sul VT60 con i setting per 100cd/m2, se andate oltre 60 col contrasto, già vi inizia a clippare subito sotto 242? Io con "l'altra tecnologia", altri setting e fonte htpc, inizio a clippare sopra i 90 di contrasto (prima invece nemmeno a 100, ma adesso ho risolto!). ..........[CUT]
Ora facciamo la prova del nove, son troppo curioso: per cortesia metti i miei settings (tutti eh) e poi prova il pattern pluge low (quello con le barre nere) e dimmi se sotto la barra 16 se ne vedono altre o è l'ultima e se è perfettamente nera o presenta dithering (osservando da vicino).![]()
scusami ma il pattern pluge low su quale dei dvd era?
@ spike1983,no il t2 non è supportato,apprò Buon natale a tutti.salve,
volevo chiedervi conferma se la tv TX-P55VT60 supporta o meno il DVB-T2.
Grazie mille
Ora facciamo la prova del nove, son troppo curioso: per cortesia metti i miei settings (tutti eh) e poi prova il pattern pluge low (quello con le barre nere) e dimmi se sotto la barra 16 se ne vedono altre o è l'ultima e se è perfettamente nera o presenta dithering (osservando da vicino).![]()
anche se immagino sia OT
BUON NATALE A TUTTI!!!