Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Menù > aiuto > informazioni di sistema > stato4
Le prime 5 cifre indicano le ore utilizzo.
si glad, impostato pari passo come te hai messo..con gamma 2.4 ma come detto..colirimetria ok, ma i neri perdono di "tono"...rendendosi più sbiaditi
si glad, impostato pari passo come te hai messo..con gamma 2.4 ma come detto..colirimetria ok, ma i neri perdono di "tono"...rendendosi più sbiaditi
Giustissimo!!! Aggiungo pure il White clipping.....se si vogliono provare settings prodotti da altri almeno il Black Clipping va sempre controllato ed eventualmente ri-regolato dando poi un'occhiata anche all'APL Clipping...
Giustissimo!!! Aggiungo pure il White clipping.
Non dirlo a me che in questi giorni (anche se ancora non sono riuscito ad essere dei vostri), sono riuscito finalmente sul mio display a salire oltre 235 e proprio volutamente su 242;...quindi i bianchi dovrebbero essere a posto con un clipping teorico sulla barra 242 anziché sulla 235.
... una curiosità: sul VT60 con i setting per 100cd/m2, se andate oltre 60 col contrasto, già vi inizia a clippare subito sotto 242? Io con "l'altra tecnologia", altri setting e fonte htpc, inizio a clippare sopra i 90 di contrasto (prima invece nemmeno a 100, ma adesso ho risolto!). ..........[CUT]
Ora facciamo la prova del nove, son troppo curioso: per cortesia metti i miei settings (tutti eh) e poi prova il pattern pluge low (quello con le barre nere) e dimmi se sotto la barra 16 se ne vedono altre o è l'ultima e se è perfettamente nera o presenta dithering (osservando da vicino).![]()
scusami ma il pattern pluge low su quale dei dvd era?
@ spike1983,no il t2 non è supportato,apprò Buon natale a tutti.salve,
volevo chiedervi conferma se la tv TX-P55VT60 supporta o meno il DVB-T2.
Grazie mille
Ora facciamo la prova del nove, son troppo curioso: per cortesia metti i miei settings (tutti eh) e poi prova il pattern pluge low (quello con le barre nere) e dimmi se sotto la barra 16 se ne vedono altre o è l'ultima e se è perfettamente nera o presenta dithering (osservando da vicino).![]()
anche se immagino sia OT
BUON NATALE A TUTTI!!!