Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si spengono da soli dopo qualche secondo dalla fine del programma 3D (volendo però puoi spegnerli anche tu), ma devi cmnq accenderli tu, non si accendono da soli.scusate una domanda sugli occhiali in dotazione...vanno spenti una volta che non si usano + o si spengono da soli e si ricollegano automaticamente con materiale 3d?peraltro ho visto solo un paio di film e la batteria già ha una tacca in meno...dalle istruzioni non si capisce come aprire il vano batteria ...mi sa che mi compro quelli ricaricabili.............[CUT]
sì grazie...le ho trovate...che Dio me la mandi buona ad aprire quel vano con un cacciavite sottile...![]()
ragazzi datemi qualche parere sul post che ho scritto riguardo l'hdmi(vedi sopra)...grazie!!!![]()
Mi permettano i mod per questo piccolo OT
sull'oppo si chiama source direct...pure direct è sul vt60...comunque se non hai un processore esterno è assurda questa configurazione perchè l'oppo in pratica non lo utilizzeresti(mi racomando Glad correggimi se ho detto una fesseriaQuindi con l'oppo Pure Direct OFF e 4:4:4? ...