Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dipende da come è tarato in fabbrica quello zero...perdonami ma su diversi pannelli la resa dello zero in nitidezza è diversa...ora tu parli che andando su con la nitidezza metto cose che non ci sono nel disco(o nel film che forse è + corretto)...beh proprio l'esempio dei pori del viso di Pacino mi pare calzante...se un comando nitidezza riesce a creare dal nulla pori precisissimi della pelle che nella realtà non ci sono...beh è un miracolo tecnologico...potrei dire al contrario che un comando nitidezza se tarato basso già di default può (a zero)"nascondere" cose che nella realtà esistono...comunque ho telefonato ad Al(Pacino of course)e quando è libero farà un salto...lo metto vicino al tv...gli conto i pori della pelle...poi vado su con la nitidezza finchè non combacianoPerò perdonami, il tuo esempio di Pacino continua ad essere errato: ti stiamo tutti dicendo che con valori >0 stai "aggiungendo" ...
nessuna offesa...non sono mica io il calibratore....se il calibratore ISF ti ha lasciato la nitidezza a 50 io dubiterei (a meno che non gliel'abbia imposto tu) della qualifica del tal calibratore. Senza offesa eh.
no, Lucio, fidati... probabilmente il tuo ragionamento è basato sull'ipotesi che, se Panasonic imposta di fabbrica la Nitidezza a 50, allora tutti i valori sottostanti necessariamente devono togliere dettaglio. E invece no, è ormai sperimentato da anni che sui plasma Panasonic non è così. Nitidezza 0 significa riproduzione dei contenuti video priva di edge enhancement, cioè rispettare l'encoding video originale riproducendolo così com'è, senza "inventare" digitalmente del dettaglio che alla fonte non c'è. Lo confermano esperti ben noti e anche utenti del forum molto competenti.guarda ti faccio un esempio terra terra...con lettore oppo(direi buonino)e vt 60 se vedo un primo piano di Pacino(per fare un esempio di un film che ho visto ieri)conto i pori della pelle...se metto a zero la nitidezza ...ne spariscono....[CUT]
infatti anche secondo me è così... Non deve invece passare il concetto che tenere a "zero" equivale ad avere dettaglio "iper-ridotto" addirittura "da non avere senso", questo è assolutamente errato e fuorviante.
A "zero" l'immagine è come deve essere, NON c'è "softening", è per valori maggiori di zero che c'è "enhancing"..........[CUT]
noooooo, anche tu l'esempio dell'audio... giuro che non l'avevo letto... è come se fossi abituato ad un impianto audio con bassi e alti ultra pompati e medi semi-assenti. Poi un bel giorno qualcuno ti fa ascoltare qualcosa di hi-fi ed estremamente fedele e tu dici che mancano i bassi poiché non senti uzz-uzz-uzz.............[CUT]
noooooo, anche tu l'esempio dell'audio... giuro che non l'avevo letto
vabbè, diciamo che io l'ho messa giù in maniera un po' differente![]()
![]()
... da quando si possono avere le calibrazioni ISF da quel che so [...] la nitidezza sui plasma panasonic(parlo anche di modelli indietro)non mi pare mai messa a zero..........[CUT]
sì, stanno se non erro nel menu Impostazioni, però ora vado a memoria e non mi ricordo di preciso dove si trovano. Il Gladiatore o un altro possessore forse può darti una mano... setting contenuto hdmi, range RGB, Intelligent Frame Creation ...