Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Ecco..che ****..allora devo prendermi un player esterno!! O al limite aggiornamenti sw futuri? Mi sembra ridicolo avere questo limite su tv nuovi..

Controlla che non abbia password, perchè credo che HDD protetti non li riesca a leggere, almeno ieri non mi vedeva un WD My Book 3TB USB 3.0 che aveva portato mio cognato.

Ragazzi, ho un problema sul mio 50VT60.
Da qualche giorno, ogni volta che lo accendo, mi compare ad intermittenza una barra orizzonale sulla parte superiore dello schermo (per capirci, c'é scritto, da sinistra a destra "TV schermo intero", "home", "apps", "cerca messaggi" ecc.), e lampeggia in continuazione la scritta "Auto 16:9". Questo sia che accenda il decoder sat, che il lettore blu ray ... Non riesco ad entrare nel menu, non so più che fare, qualcuno mi può spiegare come fare ad eliminare questo inconveniente? Grazie!!:cry:

Ultima modifica:
Scusate ma voi in menu --> immagine --> opzioni.. Cosa avete? Io ho solo modalità film cadence.. Ma non dovrebbe esserci il game mode li? Non lo trovo..

Prova a staccare l'alimentazione per qualche minuto e riprova, prova a controllare i cavi connessi, sganciali e riagganciali. Altrimenti mi spiace ma credo che tu debba chiamare l'assistenza.

In bocca al lupo

Ragazzi, ho un problema sul mio 50VT60.
Da qualche giorno, ogni volta che lo accendo, mi compare ad intermittenza una barra orizzonale sulla parte superiore dello schermo (per capirci, c'é scritto, da sinistra a destra "TV schermo intero", "home", "apps", "cerca messaggi" ecc.), e lampeggia in continuazione l..........[CUT]

Guarda se è lo stesso problema, e vedi se eventualmente riesci a risolvere come indicato
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...ca-continua-sorgente-banner-tv-schermo-intero

Scusate se mi intrometto nella discussione,era solo per dire che il mio 55 è arrivato in negozio,però per problemi lavorativi miei me lo consegnano sabato mattina,non vedo l'ora di essere dei vostri:D

Prova a staccare l'alimentazione per qualche minuto e riprova, prova a controllare i cavi connessi, sganciali e riagganciali. Altrimenti mi spiace ma credo che tu debba chiamare l'assistenza.

In bocca al lupo

grazie, ho risolto accendendo la play, sono entrato nelle opzioni ed è apparso magicamente il game mode e altre cose che mancavano

Aggiornati nel post #1321 i settings con gamma 2.22 (ulteriori affinamenti sulle bassissime luci). :)

secondo te i setting da te postati (2.2- 2.4 gamma) sul mio da 65 pollici andranno bene?...

mi spiego meglio... vista la differente luminosità, almeno cosi' si dice, tra i vari tagli (50 , 55, 65 ) ed avendo calibrato per il TUO da 50 pollici.... potrei essere ulteriormente fuori strada (considerando anche che ogni pannello a parità di polliciaggio è diverso) rispetto all'ottimo?....

si ritorna alla proposta che avevo fatto una 20 di giorni fa....
postare i setting per ogni polliciaggio... ma cassata dai più come una str...ata.... forse vero in parte...
infatti parecchi utenti sui tuoi setting trovano benefici... sono soddisfatti.... o meglio fanno un passo in avanti rispetto al base...
meglio di niente....

non trovi?