Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Controlla che non abbia password, perchè credo che HDD protetti non li riesca a leggere, almeno ieri non mi vedeva un WD My Book 3TB USB 3.0 che aveva portato mio cognato.
Ragazzi, ho un problema sul mio 50VT60.
Da qualche giorno, ogni volta che lo accendo, mi compare ad intermittenza una barra orizzonale sulla parte superiore dello schermo (per capirci, c'é scritto, da sinistra a destra "TV schermo intero", "home", "apps", "cerca messaggi" ecc.), e lampeggia in continuazione l..........[CUT]
Guarda se è lo stesso problema, e vedi se eventualmente riesci a risolvere come indicato
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...ca-continua-sorgente-banner-tv-schermo-intero
Prova a staccare l'alimentazione per qualche minuto e riprova, prova a controllare i cavi connessi, sganciali e riagganciali. Altrimenti mi spiace ma credo che tu debba chiamare l'assistenza.
In bocca al lupo
Aggiornati nel post #1321 i settings con gamma 2.22 (ulteriori affinamenti sulle bassissime luci).![]()
Visto ieri sera Sin City su Sky al buio sul mio Pana 50VT60 ... che spettacolo di TV!!