Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh che vuoi mi piace parafrasare! Era per spiegare bene l'effetto che notavo e non incorrere in mal interpretazioni della parola dithering! Cmq ci tengo a sottolineare che la distanza era veramente 30cm anche meno, a distanze superiori non te ne accorgi neanche!
Cmq il grigio o le sfumature sui colori non cambiavano affatto, quindi non saprei dirti se cambiassero o no le 30k sfumature.
Gladiator, tante volte fossi a Roma e ti andrebbe di provare la sonda sul 55" sei il benvenuto a casa mia
Ci stappiamo una birrozza e ci divertiamo un pò! Anche se forse la miniatura di Attila ( mia figlia) ti chiederà di tararle anche PeppaPig!!ink:
Quindi con le Pro il risultato rimane invariato (senza sonda) anche cercando di calibrare al meglio ad occhio con i vari test video? Non c'è modo così di avvicinarsi alla linearità della THX, con tutti i vantagi poi della pro?.....non avessi la sonda per calibrarlo, forse userei la THX.
Mia moglie è originaria di Roma e mi capita di tanto in tanto di venire giù..........![]()
Capisco.@Cappella
A occhio non calibri il gamma......
Ottimo, ulteriore conferma anche se non è lo stesso modello. Ma del resto era così anche su VT50...
Ma qui più che da THX a Cinema/Pro (cosa già nota dalla serie precedente, e oltretutto in linea con quanto dichiarato da Panasonic stessa, cosa direi non trascurabile...) stavamo verificando in Pro il passaggio da luminosità "bass..........[CUT]
Ottimo, ulteriore conferma anche se non è lo stesso modello. Ma del resto era così anche su VT50...
Ma qui più che da THX a Cinema/Pro (cosa già nota dalla serie precedente, e oltretutto in linea con quanto dichiarato da Panasonic stessa, cosa direi non trascurabile...) stavamo verificando in Pro il passaggio da luminosità "bass..........[CUT]
Appeso il 55" a muro con un vecchio supporto IKEA e sta benissimo. Unico consiglio è di assicurarsi una distanza di almeno 5/7 centimetri dal muro come scritto sul manuale, per problemi di areazione, ma anche pratici.ragazzi qualcuno ha già messo il tv a muro? io quasi sicuramente farò cosi...vorrei solo sapere se ci sono controindicazioni/consigli particolari, calore, ecc..
ti confermo che non noto alcuna differenza sul GT60 tra basso e mesio come luminosità pannello e sfumature ...