Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uffa? ... no, no.. che uffa... o corri SUBITO fuori ad acquistarlo... o sei caldamente invitato a non utilizzare più il VT60 fino a che te lo sei procurato! :banned:

come stiamo messi in generale tra prestazioni e sfumature tra questa e la Pro?
Chi è a torino centro può venire a casa mia... E fare tutte le prove... Poi se venite con sonda... Meglio.... Così ho il TV calibrato... 65 polliciProposta: andrebbe contro qualche regola (o semplicemente sarebbe una cavolata :O) aggiungere al primo post di questo thread una mini sezione/censimento intitolata e organizzata in questo modo:
Dove è possibile vedere esposto/acceso il VT60?
Catena/negozio YYY
Sede: XXX
Taglio in po..........[CUT]
Siamo messi male.
Come dicevo, imho in THX i 30K gradienti NON ci sono...
Quindi mi confermi che per chi vuole massimo equilibrio e prestazioni, le Pro sono sempre le migliori.Siamo messi male.
Come dicevo, imho in THX i 30K gradienti NON ci sono...
minuscoli puntini che cambiavano colore su tutto il pannello, con una sorta di effetto marea
.... ehm.... se non conto male, 15 parole (più la virgola!) per dire: "dithering".
Devo dire comunque che la tua definizione ha un non so che di poetico. :O
Quindi mi confermi che per chi vuole massimo equilibrio e prestazioni, le Pro sono sempre le migliori.![]()