Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh che vuoi mi piace parafrasare! Era per spiegare bene l'effetto che notavo e non incorrere in mal interpretazioni della parola dithering! Cmq ci tengo a sottolineare che la distanza era veramente 30cm anche meno, a distanze superiori non te ne accorgi neanche!
Cmq il grigio o le sfumature sui colori non cambiavano affatto, quindi non saprei dirti se cambiassero o no le 30k sfumature.
Gladiator, tante volte fossi a Roma e ti andrebbe di provare la sonda sul 55" sei il benvenuto a casa mia
Ci stappiamo una birrozza e ci divertiamo un pò! Anche se forse la miniatura di Attila ( mia figlia) ti chiederà di tararle anche PeppaPig!!ink:
Quindi con le Pro il risultato rimane invariato (senza sonda) anche cercando di calibrare al meglio ad occhio con i vari test video? Non c'è modo così di avvicinarsi alla linearità della THX, con tutti i vantagi poi della pro?.....non avessi la sonda per calibrarlo, forse userei la THX.
Mia moglie è originaria di Roma e mi capita di tanto in tanto di venire giù..........![]()
Capisco.@Cappella
A occhio non calibri il gamma......
Ottimo, ulteriore conferma anche se non è lo stesso modello. Ma del resto era così anche su VT50...
Ma qui più che da THX a Cinema/Pro (cosa già nota dalla serie precedente, e oltretutto in linea con quanto dichiarato da Panasonic stessa, cosa direi non trascurabile...) stavamo verificando in Pro il passaggio da luminosità "bass..........[CUT]
Ottimo, ulteriore conferma anche se non è lo stesso modello. Ma del resto era così anche su VT50...
Ma qui più che da THX a Cinema/Pro (cosa già nota dalla serie precedente, e oltretutto in linea con quanto dichiarato da Panasonic stessa, cosa direi non trascurabile...) stavamo verificando in Pro il passaggio da luminosità "bass..........[CUT]
Appeso il 55" a muro con un vecchio supporto IKEA e sta benissimo. Unico consiglio è di assicurarsi una distanza di almeno 5/7 centimetri dal muro come scritto sul manuale, per problemi di areazione, ma anche pratici.ragazzi qualcuno ha già messo il tv a muro? io quasi sicuramente farò cosi...vorrei solo sapere se ci sono controindicazioni/consigli particolari, calore, ecc..
ti confermo che non noto alcuna differenza sul GT60 tra basso e mesio come luminosità pannello e sfumature ...