amd-novello
New member
Mi sto gustando "Batman begins". Che SPETTACOLO!
Domani qualche commento più specifico.![]()
guardati dark knight e sbava nelle scene a pieno schermo! da sturbo mentale!
chissà che contrasto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sto gustando "Batman begins". Che SPETTACOLO!
Domani qualche commento più specifico.![]()
Ho provato, ma anziché venire fuori il classico "effetto" neve, mi da il messaggio del non sintonizzato. Credo perché nella foga, ho fatto la sintonizzazione dei canali. Una di queste sere riprovo. Grazie comunque per il suggerimento.Basta attivare il tuner analogico![]()
guardati dark knight e sbava nelle scene a pieno schermo! da sturbo mentale!
chissà che contrasto
Tra l'altro quello che mi fa specie è rilevare un difetto così evidente sul blu-ray (!!) di Batman begins...
scusa, normalmente quanto tieni la luminosità? Già 40, se non ricordo male la scala di setting, è spropositatamente alta. Io resetterei tutto e imposterei come base di partenza i setting linkati in prima.Effettivamente abbassando la luminosità e contrasto il fenomeno diminuisce sensibilmente, ma devo scendere sotto i 40 per non notarlo..........[CUT]
La cosa mi ha colpito perchè non mi pareva di averlo mai notato con il plasma precedente che però aveva una definizione complessiva più scadente...........[CUT]
scusa, normalmente quanto tieni la luminosità? Già 40, se non ricordo male la scala di setting, è spropositatamente alta. Io resetterei tutto e imposterei come base di partenza i setting linkati in prima.
mi pare nel modo professionale 1 di default sia a 50, però non vorrei dire una castroneria e confondermi con il contrastoscusa, normalmente quanto tieni la luminosità? Già 40, se non ricordo male la scala di setting, è spropositatamente alta. Io resetterei tutto e imposterei come base di partenza i setting linkati in prima.
no, se non ricordo male la luminosità è a 0, portandola a 50 (ma anche meno) succedono autentici disastri all'immagine, ecco perché mi sono un po' "preoccupato"mi pare nel modo professionale 1 di default sia a 50, però non vorrei dire una castroneria e confondermi con il contrasto