amd-novello
New member
sul manuale che dicono?
non è rotta?
non è rotta?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto sul sito della panasonic che il 50 pollici ha una larghezza di 1.203mm, è una misurazione corretta o c'è (lo spero molto) qualche mm in più.
La registrazione e' possibile solo su usb 3 e con hdd superiori ai 160 gb
Sicuro paperinik1? L'anno scorso sul vt50 registravo tranquillamente su scheda sd! Infatti poi tra l'altro nel menù sd del media player c'è tra foto, video e audio anche la sezione "registrazioni"!!! :mc: Se davvero così fosse sarebbe una bella fregatura: l'sd non avrebbe a questo punto per me nessun motivo di esserci!!!![]()
Ragazzi un grande aiuto perchè sono nel pallone! Acquistato una scheda sd 32 gb classe 10 inserita nello slot vt60 e nulla...non riesco a registrare niente. Mi dice "file non valido" C'è una procedurada seguire per caso? Help!!!![]()
La registrazione e' possibile solo su usb 3 e con hdd superiori ai 160 gb
quando le demo sono divise in più parti, bisogna scaricare tutti gli spezzoni (clic sui vari numerini nella tabella "Part" e, nella schermata che si apre, clic su "Trailer download"), poi basta scompattare lo zip con la parte 1 e winrar scompatta e unisce tutto il resto in automatico. Alla fine ti ritrovi il file unico completo.Ma nei demo come unziona quando ce ne sono diversi? 1-2-3? Bisogna scaricarli tutti e poi ricomporli? Scusa la mia ignoranza...![]()
ho usato l'app "skype" dal televisore per provare la videocamera incorporata, ma è puntata un pò in alto, se sto seduto sul divano di fronte non mi inquadra. Certo potrei abbassare il televisore....... no scherzo!!, qualcuno ha provato a regolare la fotocamera? ho provato a spostarla perchè mi da l'impressione di essere incerni..........[CUT]
Ok.
Allora quando hai tempo, sempre in Pro, mi guarderesti a che livello di contrasto cominciano ad emergere le altre barre oltre la 242?
Da quanto ho letto pare che l'intero WTW si abbia con contrasto settato a 40. Già a 41 si ha clipping.