Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Altrimenti che succede? Microscatti?
No perché 90% della televisione che guardo sono partite... come si vedono su questo mostro? :D
citando un noto brano di un compianto cantautore: "lo scopriremo solo vivendo..."
durante una partita prova entrambi i settaggi per 5 min cadauno e decidi cosa a te piace di piu... :)

Il mio VT60 e' acceso parecchie ore al giorno sui canali sky e mai vista l'ombra di un logo
prova a mettere uno sfondo verde chiaro il modalita "dynamic/full light" e dimmi se non noti nulla (osservando attentamente)...

Ciao, un paio di domane: il VT60 è il tuo primo plasma o hai già esperienza? Se sì, rispetto agli altri com'è l'IR? Dopo quanto i loghi spariscono? Grazie :)
Gia' avuto vari plasma, IR basso - I loghi spariscono dopo un oretta di slides

Ciao.
Potresti spiegarmi meglio questa affermazione?
Sono interessato a questa tv, e in casa ho un "cliente" fidato di Boing... :-)
Vedi risposta paperinik...

Ultima modifica:
per THX posso confermare che e' davvero sballata per molti valori (con alcuni film con colori carichi i primi piani sui visi evidenziano un effetto lampada solare UVA davvero imbarazzante) ed al momento da evitare assolutamente (a prescindere dal pixel orbiter non presente). ..........[CUT]

Si l'ho notata anch'io questa cosa della modalità THX, mi sembra strano comunque che in questa modalità non si possa modificare il bilanciamento del bianco, ho provato a lanciare i dischi di test con la scala di grigi e non è proprio lineare (come molti display plasma e lcd), occorrerà calibrarla con la sonda in modalità professionale.
Per il resto tutto ok pannello uniforme e senza vertical banding, con l'utilizzo sta migliorando parecchio

Si l'ho notata anch'io questa cosa della modalità THX, mi sembra strano comunque che in questa modalità non si possa modificare il bilanciamento del bianco, ..........[CUT]

E' normale che non si possa modificare il bilanciamento del bianco in questa modalità, visto che è una modalità che deve avere dei valori ben precisi dati dalle specifiche THX.

Plasm-on, fra tè e Rosmarc non saprei a chi dare lo scettro di miglior "dispensatore di preziose informazioni" in campo Panasonic.
Complimenti !! ;)

approfitto per chiederti, considerata la mia modesta conoscenza di questa ultima generazione di Panasonic, la tua opinione in merito a:

1. la qualità dei colori a video,
2. la profondità delle immagini,
3. la perfezione dei dettagli,
4. la perfezione delle sfumature,
5. la definizione dei chiaro/scuri,
6. la nitidezza delle immagini,
7. le tinte dei colori tra una modalità d'immagine e un'altra,
8. tridimensionalità delle immagini ....................

insomma tutto ciò che è attinente al poter esclamare ...... guarda che belle immagini in queste scene !!!

un tuo parere, se possibile, al riguardo.

E' normale che non si possa modificare il bilanciamento del bianco in questa modalità, visto che è una modalità che deve avere dei valori ben precisi dati dalle specifiche THX.

Si ok, pensavo però che almeno in questa modalità fosse stata calibrata la scala dei grigi e invece non è così, ci sono delle dominanti che possono essere tranquillamente corrette con un bilanciamento del bianco accurato

Mi sembra che la naturalezza della immagini sia leggermente migliorata, magari è una pippa mentale mia, non so

Ultima modifica da un moderatore: