paperinik1
New member
nessun microscatto , appena visto milan-roma , con ifc a off , comunque vada lo imposti a minimo e sei a posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessun microscatto , appena visto milan-roma , con ifc a off , comunque vada lo imposti a minimo e sei a posto
Grazie paperinik... come si vedono le partite di sky in hd? soddisfatto?
I settaggi light/color sono tutti flat (o se preferisci "default")Potresti approfondire meglio questo aspetto? Grazie!Quanto hai messo la luminosità del pannello (credo che questa possa portare differenze e richiedere differenti impostazioni in base ai pollici)?
citando un noto brano di un compianto cantautore: "lo scopriremo solo vivendo..."Altrimenti che succede? Microscatti?
No perché 90% della televisione che guardo sono partite... come si vedono su questo mostro?![]()
prova a mettere uno sfondo verde chiaro il modalita "dynamic/full light" e dimmi se non noti nulla (osservando attentamente)...Il mio VT60 e' acceso parecchie ore al giorno sui canali sky e mai vista l'ombra di un logo
Gia' avuto vari plasma, IR basso - I loghi spariscono dopo un oretta di slidesCiao, un paio di domane: il VT60 è il tuo primo plasma o hai già esperienza? Se sì, rispetto agli altri com'è l'IR? Dopo quanto i loghi spariscono? Grazie![]()
Vedi risposta paperinik...Ciao.
Potresti spiegarmi meglio questa affermazione?
Sono interessato a questa tv, e in casa ho un "cliente" fidato di Boing...![]()
per THX posso confermare che e' davvero sballata per molti valori (con alcuni film con colori carichi i primi piani sui visi evidenziano un effetto lampada solare UVA davvero imbarazzante) ed al momento da evitare assolutamente (a prescindere dal pixel orbiter non presente). ..........[CUT]
con l'utilizzo sta migliorando parecchio
Si l'ho notata anch'io questa cosa della modalità THX, mi sembra strano comunque che in questa modalità non si possa modificare il bilanciamento del bianco, ..........[CUT]
E' normale che non si possa modificare il bilanciamento del bianco in questa modalità, visto che è una modalità che deve avere dei valori ben precisi dati dalle specifiche THX.
in cosa?
Mi sembra che la naturalezza della immagini sia leggermente migliorata, magari è una pippa mentale mia, non so
Può essere però "assestarsi" con poche ore di funzionamento in modo da produrre differenze realmente tangibili mi pare strano.
Quante ore ti dà il menù?
Certo però non 10 o 20, almeno non credo.![]()