ciao raga....oggi zzzzoioioiooioioihhihih
allora....
venerdi arriva il 55.....lo metto sul supporto tutto ok...provo...smanetto un pò...poi metto la regolazione di rosmarc in professionale 1 e diciamo tutto ok...forse un pò poco luminosa ma siamo all'inizio e non voglio spingere tanto il pannello....non ho fatto il rodaggio che non ho scaricato ancora nessuna demo rodaggio e non so nemmeno se lo farò...però dopo quello che ho visto oggi mi sa che mi cambiano un pò di idee.....
allora da venerdi siamo a circa 20 ore di lavoro...sky hd maggiormente....film e qualche documentario....
questa mattina l' ho messa a parete....adesso stavo vedendo un film, faccio una regolazione a professionale2 alzando un pò i valori di nitidezza, contrasto e luminosità e qualche altra cosa....cmq...spengo ***** arriva gente e boom....appena spengo mi rimangono due colori al centro verso dx...una macchia....uaiddiaaaa....e che è?...dopo un pò ho visto che scendeva....poi ho riacceso e sul nero si vedeva.....
dopo un pò è sparita....ho fatto un paio di foto.....
secondo voi cosa potrebbe essere...?
sto sbagliando qualche regolazione o dovro fare un pò di rodaggio?
può essere il supporto a muro forse le viti dietro sono troppo strette(non l'ho strette a morte)?
cmq adesso è scomparso ancora non ho il coraggio di riaccende....
è un principio di chiamata assistenza? spero di no....
a voi
.....
grazie mille