sanosuke
Active member
tu forse non ti rendi conto di cosa voglia dire essere abituato e assuefatto alla qualità del VT60, anzi nessuno più di te dovrebbe saperlo dato che utilizzi spesso un led per giocare.
Io mi rendo conto pure troppo bene ma nn sono cosi partigiano da nn riconoscere le qualita' delle altre tecnologie in taluni aspetti ( a differenza di qualcuno a quanto pare )
[edit]
Fermo restando che il super nero nn lo ha NE il mio GT60 da 42 NE il mio VT60 da 65
Ripeto ci sono plasma che ho visto fare meglio con luminanze residue al buio DAVVERO basse ( nn perfette li ci vuole un oled ) ma i miei nn ci riescono pur vantando un ottimo nero.
Quindi se la media come detto si ferma a 0.004 o 0.005Cd/m2 di super nero manco a parlarne,di nero ottimo sicuramente si ma nn e' la fine del mondo nelle scene a passa luminosita' dove VEDO chiaramente che il nero perde parecchio rispetto alla media delle scene a media e alta luminosita' ( ma vah =P )
PS nn ho MAI detto mediocre nn utilizzare termini tirati fuori da te come se li avessi detti io GRAZIE
Ultima modifica: