thegladiator
Active member
era un problema quando mi preoccupavo di spaccare il pelo
"Charts are not all", eh....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
era un problema quando mi preoccupavo di spaccare il pelo
Vabè, che non si veda nulla di differenza dipende ma non entriamo nel merito qui. In ogni caso per quanto mi riguarda, e come ho già detto di là, con l'ultima calibrazione e approccio credo di aver spremuto il 101% dal VT60, quindi d'ora in avanti calibrerò ogni tot mesi giusto per compensare il normale invecchiamento del pannello.
Puoi visualizzare i miei settings completi installandoti DeviceControl, vedi qui come:
http://www.avmagazine.it/forum/88-c...econtrol-software-per-il-controllo-dei-device
La preparazione dell'HDD per la registrazione è una formattazione di conseguenza comporta la perdita dei dati precedentemente contenuti sullo stesso HDD, tale formattazione è di tipo proprietaria non riconosciuta quindi ai PC, pertanto se si vuole ripristinare l'uso per PC bisogna ricreare il file system Windows. I problemi di bloccaggio sono dovuto alla scarsa alimentazione in quanto tutti gli HDD USB, sia per mediaplayer che per il Rec/Timeshift, devono essere connessi solo alla porta 3.... ho attaccato un disco fisso da 2,5' (quindi autoalimentato) da 500GB e se lo attaccavo alla USB 3 non lo vedeva proprio...alla 2 funziona e l'ho formattato per usarlo da registratore ma con mio enorme stupore ora il PC non riesce più a vederlo come HDD e quindi non riesco più a ri-formattarlo per un uso dati normale! Sbaglio qualcosa io o questo significa che un HDD dato in pasto al VT60 è "perso" per sempre?....[CUT]
...Anche perchè non saprei assolutamente come fare per ripristinare il file system.
La preparazione dell'HDD per la registrazione è una formattazione di conseguenza comporta la perdita dei dati precedentemente contenuti sullo stesso HDD, tale formattazione è di tipo proprietaria non riconosciuta quindi ai PC, pertanto se si vuole ripristinare l'uso per PC bisogna ricreare il file system Windows. I problemi di bloccaggio sono dovut..........[CUT]