Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No tutte e 4 la cam vanno bene, sono solo di produttori diversi, l'unica cosa da badare è che la cam sia per i canali HD, le prime cam distribuite erano idonee solo ai canali SD.
Cao,Il myskyHD lo devi collegare al VT60 in HDMI, la smarCAM tivùsat e la relativa smartcard la devi inserire nel VT60, gli devi connettere anche un cavo sat per ricercare e ricevere direttamente sul VT60 i canali sat con la smartcard tivùsat inserita nella cam.
Ci sono varie soluzioni ma nella DU del VT60 queste informazioni sono OT dovresti cercare e chiedere eventualmente in altre discussioni non so se anche in quella del MySkyHD.
Ragazzi, nuntio vobis gaudium maximum: habemus VT60!
Ebbene sì, ce l'ho fatta, sono a Salisburgo e nella pancia del mio fido furgone a nolo vi è custodito uno degli ultimissimi esemplari di 65VT60, beh per essere precisi VTW60. Il merito di questo successo è in larga parte dell'utente stevo91, il quale mi ha passato l'informazione che qui ne avevan..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto! Per metterlo sulla base, eravano in 3 due che lo sorreggono e uno che avvita il piedistallo, in due è un pò più difficile.Ragazzi, nuntio vobis gaudium maximum: habemus VT60!
Ebbene sì, ce l'ho fatta, sono a Salisburgo e nella pancia del mio fido furgone a nolo vi è custodito uno degli ultimissimi esemplari di 65VT60, beh per essere precisi VTW60. Il merito di questo successo è in larga parte dell'utente stevo91, il quale mi ha passato l'informazione che qui ne avevan..........[CUT]