Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie Red5
Uso anche il tuo filmato di pulizia, proprio come hai detto tu, quando non sono a casa metto il timer 90 minuti e via....
Ho letto in una discussione che bisognava mettere la modalita' dinamica...e' corretto oppure possono esserci delle controindicazioni...Grazie
A proposito, 5 minuti fa ho ricevuto conferma ufficiale dal CAT che verrà sostituito il pannello anche sul mio, nessuna scheda di pilotaggio o altro..[CUT]
Ho letto in una discussione che bisognava mettere la modalita' dinamica...e' corretto oppure possono esserci delle controindicazioni...Grazie
Red, intende dire che durante il lavaggio ha letto essere utile usare la modalità Dinamica, ed è assolutamente corretto, visto che spara a mille il contrasto...Beh, insomma. io non mi assumo la responsabilità eh. metti gli occhiali da saldatore, ....
Ciao a tutti..sono possessore del 50vt60, e seguo "silenziosamente" la discussione, e' da una settimana circa che mi sono accorto del logo di Italia uno hd li' in basso a destra....ogni giono mando per qualche ora varie immagini per la pulizia dello schermo, ogni tanto rimando qualche blue ray (gia' visto)...in piu' e' da quando e' ..........[CUT]
La cinema è inguardabile, slavatissima. Usate le Pro o, se non in possesso di sonda, la THX che è ottima.![]()
Usate le Pro o, se non in possesso di sonda, la THX che è ottima.![]()
Il mio consiglio, ci sono passato, e' di lasciare che la cosa si attenui con il tempo (inutile, credimi, far girare a vuoto con i lavaggi vari). Se puoi evita tale logo ...
Ciao
Mah, sinceramente sono un po' deluso dalla THX, mi aspettavo qualcosa di più... Con gli ormai famosi "settaggi rosmarc" , almeno a parer mio, si vede molto meglio, altro che THX![]()
Ti ricordi mica la pagina dei settaggi di Romarc? (Anche se ogni tv fa storia a se magari parto da li)
Il consiglio è giusto...ma è una follia vedere la tv in queste condizioniIl mio consiglio, ci sono passato, e' di lasciare che la cosa si attenui con il tempo (inutile, credimi, far girare a vuoto con i lavaggi vari). Se puoi evita tale logo ...
Ciao
io rimango dell'idea che anche la personalizzata non è il diavolo che dipingeteLa cinema è inguardabile, slavatissima. Usate le Pro o, se non in possesso di sonda, la THX ...