thegladiator
Active member
Roby, non avevo visto che avevi già risposto. Vabè, ho rincarato la dose... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sì...sì..mi ero dimenticato il menoSpero tu intenda -29 (meno ventinove)!
...
ok ritorno a 100...e diminuendo il contrasto hai risballato tutto!! Non parliamo di grandi variazioni, ma tutto il lavoro di fino (sempre che l'abbia fatto) va a farsi benedire.
esattoDopodiché mi piacerebbe proprio capire quale riferimento non raggiunge il VT60 sulla schermata dal contrasto! Anzi, forse posso immaginarlo, anche perché non è che ci sia chissà cosa da verificare su quel pattern: per caso il fatto che in Pro non clippi a 235 nemmeno col contrasto a 100? ..
ora è tutto chiaro...pazienza...per fortuna che non ho pagato la calibrazione...ma peccato che non ne possa avere una fatta come Dio comanda...vabbehEDIT: la questione del contrasto l'avevo spiegata qui:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...36#post4049836
...e il motivo per cui il Pana non clippa a 235, ma si ferma a 242, è voluto, per i motivi sopracitati.
buioTu per quale ambiente/condizione di visione gli hai chiesto di calibrare? Buio?
Mi spiace correggerti Lucio, ma con il VT30 a contrasto massimo (60) ho misurato un Y a 100 IRE di 85.92 CD/m2
no lo dicevo perchè mi sento imbarazzato a commentare il lavoro di una persona che conosco ...Per carità, l'essere gentilissimo non significa essere competente e preparato. ...
non lo sono affatto...ma quali alternative ho?fare venire qualcuno da Milano?mi compro un altro tvrovo assurdo che tu l'abbia fatto calibrare e non sia soddisfatto al 100%.
per carità...correggimi pure...è che in maniera molto elementare ho visto che andando su nel contrasto con il vt30 l'immagine si illumina molto...sul vt60 meno...ovvio che era una considerazione così...alla buonaMi spiace correggerti Lucio, ma con il VT30 a contrasto massimo (60) ho misurato un Y a 100 IRE di 85.92 CD/m2
...