Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...testare il pannello (se è ok) e da dove scaricare queste slide
Grazie!
Figurati...
Strano, il VT60 non ha propriamente un quadro definibile "morbido"... tutt'altro, di solito si dice che è fin troppo incisivo. Comunque con la nitidezza fino a 20 non fai danni, sconsiglio di andare oltre con materiale cinematografico...
Per il momento uso anche io la THX 3D e mi trovo bene, il contrasto lascialo com..........[CUT]
è il primo post che scrivo nonostante sono mesi che vi leggo. Faccio subito a tutti i complimenti!
Dopo mille info e mille dubbi ho deciso per l' acquisto di un 55vt60. Ieri è arrivato il gioiellino, montaggio semplice e veloce, importante però essere in 2 persone.
L' ho posizionato dove prima c'era un led 32", quindi la prima impressione è ..........[CUT]
Anche io ho lo stesso problema visualizzando i film da HDD esterno, non ho provato i contenuti multimediali ma lo farò a breve. Ed il DDT lo vedo da chiavetta sky... altri hanno questo problema ?
Io pensavo che il DDT lo veicolasse e i contenuti da HDD no, se mi dici così ci deve essere qualche impostazione per far uscire l'audio in ARC.
Il nuovo firmware a me lo ha aggiornato automaticamente tramite wifi. Per quanto riguarda la qualità di questi plasma non si discute ad oggi nessun LCD può competere se non spendendo il doppio e più per solo avvicinarsi come qualità sulle basse luci poi e assolutamente imbattibile.
È un vero best Buy. I discorsi sulle calibrazioni sono da appassio..........[CUT]
Fruibili e godibili, purché ci sia IFC/24p smooth film attivato (di default è al massimo, che crea comunque un effetto telenovela inguardabile, e capisco perché, dopo averlo disabilitato :doh: senza di esso la gestione del movimento veloce è penosa, a dir poco, il festival dello sdoppiamento :muro:
Sarà necessaria la calibrazione (che comunque fa..........[CUT]
Tenendo però presente che la calibrazione (intesa come regolazione dell'immagine fino a ottenere la migliore qualità) non risolve assolutamente quanto da te descritto.se mi dici che è normale, che lo fanno TUTTI i tv, allora vabbè, mi metto l'animo in pace, ed aspetto la calibrazione
di solito Sony in questo è più brava, ma il plasma dovrebbe essere superiore sulla carte in partenza...ma...è il solito discorso trito e ritritoMi fate un esempio di tv (qualsiasi) che non genera i cosiddetti "sdoppiamenti/scattini" in 24p senza cadere nell'effetto telenovela?
A volte fatico davvero a capire cosa cerchiate...