Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono 2 volte che mi si resetta la lista canali del dvb-t , non è che deve uscire qualche firmware nuovo ? .
No, ma quale lista si resetta quella generale o la preferita? E che intendi per reset perdi i canali?
Salve a tutti
mi hanno appena cambiato il pannello del mio VT50 e l'operazione è stata fatta in casa mia con me presente.
Non sapendo a cosa servisse la spugnetta nera attorno alla ventola di raffreddamento ho cercato in rete arrivando a questo forum
Ora, leggendo qua e la nel forum mi è venuto un dubbio riguardo al posizionamento di questa spug..........[CUT]
Posto qui il mio quesito senza aprire altro thread.
Posseggo da alcuni anni il txp50vt50t e vorrei comprare un HDD USB per registrare i programmi che mi interressano dal digitale; ho consultato il sito panasonic in inglese cui rimanda il manuale del tv e questo mi indica come HDD USB testato per il mio tv l'apparecchio Buffalo DriveStation HD-LBU2 ..........[CUT]
Posto qui il mio quesito senza aprire altro thread.
Posseggo da alcuni anni il txp50vt50t e vorrei comprare un HDD USB per registrare i programmi che mi interressano dal digitale; ho consultato il sito panasonic in inglese cui rimanda il manuale del tv e questo mi indica come HDD USB testato per il mio tv l'apparecchio Buffalo DriveStation HD-LBU2 ..........[CUT]