Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Imho, è più probabile che sia un problema di formattazione delle SD, magari la dimensione dei settori non è quella attesa o qualcosa del genere.[CUT]
disperato ho estratto una vecchia SD dalla Wii, riformattata e tutto ha funzionato.
[CUT]
Non esattamente.
Con materiale 1080i a 50Hz.
In sostanza con SkyHDo con materiale girato con questa cadenza con macchine fotografiche o telecamere ad esempio, ma credo che questa casistica interssi di meno.
Non esistono trasmissioni 1080p in Italia, purtroppo. Ma se l'elettronica del TV funziona a dovere, e la qualità della trasmissione ..........[CUT]
@Vailfox
Non dovresti guardare film a 60Hz, per..........[CUT]
Dunque, spero di ver capito.
Ti rispondo dicendo che attualmente il 99% dei giochi della ps3 gira a 720P... Infatti mentre sto giocando, se premo il tasto info della tv mi viene mostrato in alto a sx 720P / 60hz, ovvero il segnale che la tv ha agganciato in quel momento.
Il discorso cambia quando invece sono nel menú della ps3, in quanro la tv mi i..........[CUT]
Ho iniziato ieri pure io The Last of Us con la Play impostata credo come la tua e, ovviamente, la stessa Tv ma non mi e' parso di notare i doppi contorni di cui parli: potresti per favore indicarmi in quali situazioni risultano maggiormente evidenti?
Se riesco a farmi una partitina oggi pomeiriggio magari perdo una decina di minuti per fare qualch..........[CUT]