Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Imho, è più probabile che sia un problema di formattazione delle SD, magari la dimensione dei settori non è quella attesa o qualcosa del genere.[CUT]
disperato ho estratto una vecchia SD dalla Wii, riformattata e tutto ha funzionato.
[CUT]
Non esattamente.
Con materiale 1080i a 50Hz.
In sostanza con SkyHDo con materiale girato con questa cadenza con macchine fotografiche o telecamere ad esempio, ma credo che questa casistica interssi di meno.
Non esistono trasmissioni 1080p in Italia, purtroppo. Ma se l'elettronica del TV funziona a dovere, e la qualità della trasmissione ..........[CUT]
@Vailfox
Non dovresti guardare film a 60Hz, per..........[CUT]
Dunque, spero di ver capito.
Ti rispondo dicendo che attualmente il 99% dei giochi della ps3 gira a 720P... Infatti mentre sto giocando, se premo il tasto info della tv mi viene mostrato in alto a sx 720P / 60hz, ovvero il segnale che la tv ha agganciato in quel momento.
Il discorso cambia quando invece sono nel menú della ps3, in quanro la tv mi i..........[CUT]
Ho iniziato ieri pure io The Last of Us con la Play impostata credo come la tua e, ovviamente, la stessa Tv ma non mi e' parso di notare i doppi contorni di cui parli: potresti per favore indicarmi in quali situazioni risultano maggiormente evidenti?
Se riesco a farmi una partitina oggi pomeiriggio magari perdo una decina di minuti per fare qualch..........[CUT]