Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate desideravo sapere se è valida l'idea di acquistare ancora un vt50 dato che stanno x uscire i nuovi vt60 e che differenze sostanziali cisono grazie
Posso rispondere solo per quanto riguarda l'audio interno: come già detto, personalmente lo giudico sopra la media rispetto alla produzione attuale di TV piatti.
si ma la media di cosa?
io ad esempio lo trovo veramente scadente rispetto ai tv piatti con diffusori frontali e non posteriori come il VT50
il mio precedente pioneer 507XD aveva il diffusore separato da mettere sotto (tipo soundbar) la cui resa è anni luce migliore di quella del VT50. ad ogni modo non è pessimo... per essere un televisore... ma ..........[CUT]
Io ho comprato le BeeWi BBH120 e funzionano discretamente. Di sicuro la qualità sonora aumenta rispetto all'ascolto delle casse del TV.Conoscete qualche modello di cuffia consigliabile, magari già testata per quanto riguarda la compatibilità?
se volevi un nero bello stabile nelle scene scure sai dove dovevi andare a parare, personalissimo consiglio, lascia stare i processori esterni perchè non ti risolverebbero quel problema, spenderesti soldi e anzi avresti in aggiunta altri problemi che i processori introducono, tipo una non corretta gestione tra film e segnali video con aggiunta di spettinamenti nei DVDO e ancora peggio con il Cinescaler, resta come stai BR settare a 24p tramite HDMI, dvd a 50 hz tramite scart per sky 1080i IFC su min con il calcio, ma anche nei film devi usare IFC altrimenti appaiono a volte doppi e falsi contorni, il 3D ha un prezzo a volte amaro.Ciao a tutti e grazie per la puntualizzazione.
Ma se comprassi un processore video questi difetti sparirebbero?
Perchè anche ieri sera certe scene del Soldato Ryan erano inguardabili... mentre quella boiata di Ghost Rider si vedeva da Dio!
Ragazzi ho letto tutto vorrei acquistare il VT50 (o ST50) ma il dubbio che più mi blocca è che io il BD non lo uso assolutamente mai per cui essendo il mio un uso al 100% con SKY HD non vorrei cercare il massimo per non ottenere nulla di valido causa il mio uso. Cosa mi consigliate?
grazie andrea
PS la distanza di visione varia da 2.20 m a 3.00 m ..........[CUT]
nulla di valido mi pare eccessivamente ingeneroso. Cmq di recente ho detto la mia qui: http://www.avmagazine.it/forum/121-...v-gt-65-quale-scegliere?p=3771920#post3771920... il VT50 ... con SKY HD non vorrei cercare il massimo per non ottenere nulla di valido causa il mio uso..........[CUT]