Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E dovrebbe anche avere una dimensione minima (ma non so esattamente quale).Attenzione se vuoi registrare dal tv ti serve un HDD dedicato solo a questo scopo, ovvero lo deve formattare il tv e poi te lo leggera' solo quel tv
come devo formattare l'hard disk? in che formato?
ed i file mkv li riesco a vedere?
grazie
In realtà secondo me, al momento attuale, non esiste un modo certo di far funzionare il wi-fi SEMPRE; con quel metodo a volte va tenendo il TV spento pochissimo, a volte va tenendolo spento un po' di più, a volte non va. Potrebbe essere anche del tutto stocastico, in quanto ci sono delle volte nelle quali non c'è verso, non si connette al server.
..........[CUT]
Io ho risolto procurandomi una prolunga volante di cavo di rete e impostando manualmente la connessione cablata, dopodichè ho ripetuto la procedura inserendo manualmente gli stessi settaggi (IP, DNS eccetera) ma scegliendo l'opzione wifi e da quel momento più nessun problema, il TV si collega regolarmente sulla 5 Ghz.
Il "metodo" mi è ..........[CUT]
Come dice rosmarc, cerca di avvalerti di un disco test... è l'unico modo che ti permette di valutare il giusto livello di luminosità, ossia di nero....mi domandavo se è corretto pensare che abbassando la luminosità per avere un nero più profondo si può alzare il contrasto per compensare l'eventuale perdita di dettaglio nelle basse luci...
Ciao Plasm-on, ma ti riferisci allo standard da scegliere alla voce "gamma di colori"?
Sicuramente per il Bluray Rec-709!