Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è da dire che alcuni filmati vanno comunque a scatti (ma non scatti da riproduzione saltellante, scatti da caricamento rallentato, tipo 10s di visione continuata e 5s di pausa), e dato che ho provato a visualizzare gli stessi, dallo stesso link, con il notebook collegato allo stesso router, in WiFi, la colpa è sicuramente o del TV o (più probabilmente, ritengo) dei server Panasonic.
qualcuno sa spiegarmi cosa significa EC/ davanti al nome dell'input?
.
chi mi consiglia un hard disk da abbinare a questo magnifico tv per poter registrare e vedere file mkv.
grazie
chi mi consiglia un hard disk da abbinare a questo magnifico tv ,,,,
lo puoi formattare ntfs [CUT]
il Contrasto regola l'emissione luminosa del pannello (ma fino a un certo punto, perché in modalità Professionale su GT e VT l'emissione è limitata per precisa scelta della casa madre), Luminosità regola il livello del nero. Quest'ultima non va portata oltre il valore ottimale (0 o -1), pena l'evidente comparsa di dithering e lo "sbiadimento&q..........[CUT]
Eh... io ho il vago dubbio che ci sia proprio qualcosa che non va nel modulo WiFi.
molochgrifone aveva già segnalato un bug software, ma anche applicando la sua procedura (attivare la ricarica della USB, spegnere, riaccendere, riprovare) io non avevo risolto.
Non mi memorizzava le impostazioni se entravo in modalità manuale, e quando riusciv..........[CUT]