Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse sarebbe meglio affidarsi ad un powerline, sempre che il collegamento internet sulla tv ti interessi davvero....![]()
Ma certo Ale... il collegamento internet, per un tv del genere, è davvero un di più! Direi che puoi "stare" tranquillamente.![]()
Salve, ho visto questa tv a casa di un amico e sono rimasto a bocca aperta. Perfetta! Mi sono deciso a prenderla, ma leggendo nel forum di problemi di VB e di rotture varie mi sono un pò raffreddato. Il prezzo è molto conveniente on line, ma il rovescio della medaglia è quello di vedersi consegnato una tv difettata. Ma anche andare ad acquistarla i..........[CUT]
Mi rivolgo a chi ha preso il 55Vt50 , la qualita' dell'imballo e' penosa come quella del 50VT50 ?
Credo che l'informazione che hai carpito fosse corretta: ovvero non è possibile sul VT spegnere totalmente l'elettronica (anche se io per pixel mapping 1:1 intendo anche assenza di overscan, cosa che invece è - ovviamente - possibile)...volevo capire se esiste una modalità (come nei monitor della serie PF-VX) di pixel mapping 1:1, ossia di visualizzazione del segnale in arrivo senza nessun tipo di rielaborazione da parte del monitor...