Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse sarebbe meglio affidarsi ad un powerline, sempre che il collegamento internet sulla tv ti interessi davvero....![]()
Ma certo Ale... il collegamento internet, per un tv del genere, è davvero un di più! Direi che puoi "stare" tranquillamente.![]()
Salve, ho visto questa tv a casa di un amico e sono rimasto a bocca aperta. Perfetta! Mi sono deciso a prenderla, ma leggendo nel forum di problemi di VB e di rotture varie mi sono un pò raffreddato. Il prezzo è molto conveniente on line, ma il rovescio della medaglia è quello di vedersi consegnato una tv difettata. Ma anche andare ad acquistarla i..........[CUT]
Mi rivolgo a chi ha preso il 55Vt50 , la qualita' dell'imballo e' penosa come quella del 50VT50 ?
Credo che l'informazione che hai carpito fosse corretta: ovvero non è possibile sul VT spegnere totalmente l'elettronica (anche se io per pixel mapping 1:1 intendo anche assenza di overscan, cosa che invece è - ovviamente - possibile)...volevo capire se esiste una modalità (come nei monitor della serie PF-VX) di pixel mapping 1:1, ossia di visualizzazione del segnale in arrivo senza nessun tipo di rielaborazione da parte del monitor...