Confermo anche io nessun problema con buzz.
E, tanto per affrontare un altro argomento di cui si è parlato, ieri sera (con circa solo 8-10 ore all'attivo) ho "rischiato tutto" guardando Roma-Torino su Sky calcio (ingiudicabile, SkySD).
Sempre Pro-1, luminosità -1, tutto OFF, Pixel Prbiter On.
Alla fine della partita ho controllato per bene, zero ritenzione dovuta ai loghi (soprattutto quello del risultato, veramente diabolico, secondo solo al temutissimo Cartoon Network

).
Poi mi sono dedicato al primo episodio di Band of Brothers.
Fotografia particolare, veramente "cinematografica".
Devo dire questo: si parla molto - e giustamente, è sacrosanto (credo ormai sia chiara la mia posizione, parliamone e diamone risonanza il più possibile, ma senza eccessi) - di difetti.
Ma in compenso, si parla molto (rispetto alla qualità) poco di quello che questo TV è in grado di offrire.
E non ho ancora messo alcun disco test di nessun tipo, nessuna regolazione particolare, lo sto volontariamente guardando così come esce dalla fabbrica (alcuni incarnati su certe tonalità e in alcuni frangenti tendono un pizzichino al verde, sicuramente qualcosa da sistemare ci sarebbe, lo farò più in là...).
All'inizio di BoB ci sono le interviste fatte ai membri della compagnia
easy, tutti primi piani su sfondo nero. Ottimo esempio di "immagini che bucano lo schermo.
Mia moglie, che potete ben capire come mi abbia trattato negli ultimi tempi a causa della spesa e di tutta la movimentazione che ho fatto in salotto per far spazio al 55, si sta già ricredendo.
Questo mi fa dispiacere ancora di più per chi è incappato in problemi vari. Io stesso ogni volta che c'è un panning (e anche durante la partita di calcio) sto ancora lì un pò in tensione "ecco che sbuca l'alone, ecco che sbuca il VBI..."
Poi però ci penso su un attimo e tento semplicemente di godermi il VT.