Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io sono un felice possessore del vt 50 (taglio da 50 pollici). E' uno spettacolo assoluto. Il miglior tv attualmente in vendita. Rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Colori spettacolari, dinamica , microdettaglio sui livelli dei neri impareggiabili. Spettacolare col 3d. No ghosting. Peccato solo per lo schermo piccolo. Costi e spazio mi hann..........[CUT]
Mi diceva anche che si rovina col accendere e spegnere..che è meglio lasciarlo accesso che spegnere e poi riaccendere.. .........[CUT]
Ciao a tutti,mi sono da poco registrato dopo aver letto qualcosa a riguardo di questi ultimi tv panasonic. Io Sono interessato all'acquisto del 65" vt50,però un commesso in un negozio mi ha un pò smontato dicendomi che è si il miglior tv del momento ma di considerare che il plasma dopo un 5 anni dimezza la sua qualità d'immagine. Sinceramente ..........[CUT]
Grazie Nenny per la tua guida..davvero interessante.. ;-)
Qualsiasi tv va tarato anche per evitare inutili ed esagerate emissioni luminose deleterie per la qualità dell'immagine stessa, deleteria per i nostri occhi, ed inoltre deve essere anche adeguata alle condizioni di luminosità ambientale. Quindi il problema in questo senso non è "il led". Comunque entra nell'ordine di idee che un 65" in hd non va visto a 4, ma bensì max a 3m....quello che nn mi piace xò dei led che hanno colori troppo brillanti e finti e ho paura diano fastidio alla vista con 65" a 4m...