piu che li..qui:
http://www.toppreise.ch/prod_277486.html
http://www.toppreise.ch/prod_277486.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per la garanzia pare non faccia differenza se italiano (T) o europeo (E), ma se non ricordo male avevo sentitp parlare di funzioni relative al sintonizzatore, differenziate per paese.
E' così, la T finale sta a significare che è per il mercato italiano. Se prendete le versioni con altre lettere finali non avrete la possibilità di accedere ai contenuti MHP del digitale terrestre. Per il resto, si, Panasonic non fa differenza tra i vari modelli, sono tutti uguali per quanto riguarda la garanzia, lo scrivo io perchè so che Plas-mon..........[CUT]
Vai nel menu rete e vedi se è disponibile un aggiornamento. Se si scaricalo.Ho provato proprio adesso e in effetti i servizi online non funzionano, fino all'altro ieri funzionava tutto regolarmente.
Il test di connessione va a buon fine senza alcuna incertezza.
Adesso provo a scrivere al servizio clienti.
Vai nel menu rete e vedi se è disponibile un aggiornamento. Se si scaricalo.