• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

Hai ragione non ci avevo fatto caso, però secondo me l'ultima lettera sta solo per il paese di esportazione e io guardando solo VT con garanzia Italia ho notato solo T finale, penso che sia dovuto a quello.......comunque ho sentito dire che Panasonic non fa distinzione su garanzia Ita o Euro quindi dovrebbe andar bene anche con finale E, la J la vedo dura se sta per Japan, comunque informati bene prima di acquistare io sono andato sul sicuro e finale T con scritto chiaramente Gar. ITA
 
mi sa che alla fine lo prendo da media word che on line viene 3349 e puoi anche pagarlo in 10 rate da 334,90 quindi tazzo 0, e vado sul sicuro sia sul pagamento che sul modello e posso anche fare l'estensione di garanzia acquistando da loro,acquistando da altri siti non potrei farla..e dovrei anche fidarmi a inviare una cifra così alta..meglio avere un punto di riferimento vicino ;)
 
Secondo me hai perfettamente ragione io mi sono affidato ad un noto negozio italiano sul web proprio oggi e devo dire che comunque un po di anzia ce l'ho anche se già testato con altri prodotti ma questo è tutta un'altra cosa non è un oggetto normale va trasportato con MOLTA cura e prenderlo di persona avrei preferito parecchio ma dove sto io non ho nessuno vicino che lo tiene e poi 500€ in meno con in promo anche quasi 35€ di spedizione assicurata gratis mi hanno fatto rischiare.....speriamo bene, mercoledì spediscono appena parte telefono al corriere e gli rompo tutto quello che posso avvisandolo, non dandogli tregua, anche se serve a poco, poi incrociamo le dita.
 
Per la garanzia pare non faccia differenza se italiano (T) o europeo (E), ma se non ricordo male avevo sentitp parlare di funzioni relative al sintonizzatore, differenziate per paese.
 
Per la garanzia pare non faccia differenza se italiano (T) o europeo (E), ma se non ricordo male avevo sentitp parlare di funzioni relative al sintonizzatore, differenziate per paese.

I VT50 venduti in Europa ( E , J , etc. ) sono tutti uguali , l'unico diverso e' quello che viene venduto in Italia ( T ) perche' ha la piattaforma MHP specifica per i servizi interattivi del digitale terrestre
 
E' così, la T finale sta a significare che è per il mercato italiano. Se prendete le versioni con altre lettere finali non avrete la possibilità di accedere ai contenuti MHP del digitale terrestre. Per il resto, si, Panasonic non fa differenza tra i vari modelli, sono tutti uguali per quanto riguarda la garanzia, lo scrivo io perchè so che Plas-mon ha letto i messaggi sopra, ma le sue dita ormai si rifiutano di digitare ancora che Panasonic non fa differenza tra garanzia italiana e europea. :D
 
@pierlu1
grazie per avermi risposto....... sono esattamente nelle stessa tua identica situazione........ma neanche tu riesci ad entrare nel market?.................non sono riuscito ad trovare il numero del call center....... cmq ho inviato un email al servizio assistenza panasonic.......... ci teniamo in contatto.............
 
eh... ho un acquario aperto con 4 neon dietro al divano e quindi di fronte al mobile tv, sono 4 mt, ma la luce è da centro commerciale :D
 
anche a me fa il problema di non accedere al Viera connect. Credo che sia un problema dei server...
Ma possibile che se non vanno i server Panasonic non si possa usare neanche internet?
 
Ho provato proprio adesso e in effetti i servizi online non funzionano, fino all'altro ieri funzionava tutto regolarmente.

Il test di connessione va a buon fine senza alcuna incertezza.

Adesso provo a scrivere al servizio clienti.
 
E' così, la T finale sta a significare che è per il mercato italiano. Se prendete le versioni con altre lettere finali non avrete la possibilità di accedere ai contenuti MHP del digitale terrestre. Per il resto, si, Panasonic non fa differenza tra i vari modelli, sono tutti uguali per quanto riguarda la garanzia, lo scrivo io perchè so che Plas-mon..........[CUT]

Ahahaah grazie JohnT :)
 
Oggi è arrivato il vt50 e le anzie si sono avverate tutte all'inteno ho trovato il polistirolo in mille pezzi poi apparentemente nient'altro ma osservandolo bene un milione di schianti sul pannello, ho fatto subito reclamo e avevo messo la riserva sulla spedizione ora vediamo quanto ci mettono a risolvere porcatrottola!!!!!!
 
Beh, se non altro il danno sarà difficilmente contestabile....

Il mio l'ho acquistato in un punto vendita della catena Expert e quando ho visto come maneggiava il megacartone il ragazzo delle consegne a domicilio, peraltro gentilissimo, ho dovuto prendere di corsa un Maalox.

E lui lo ha avuto tra le grinfie soltanto per gli ultimi 3 km, chissà cosa avrà subito quel povero cartone prima di arrivare al negozio...
 
Ragazzi io lavoro nell'espresso e nella logistica da 15 anni, credetemi che Rutger Hauer ne ha viste fin poche :eek:
Quindi non stupitevi di niente.

Non per niente il mio VT50 me lo sono andato a ritirare a 200 km da casa :cool:
 
Anch'io ero intenzionato, poi ho visto che fino a ieri facevano spedizioni in promo gratis allora ho voluto rischiare visto anche il tempo in arrivo, ora mi girano al quadrato!!! e se venerdì non mi rispondono ci vado di persona e glielo tiro a quei dementi, non capisco come possano affidare colli così delicati a gente così non professionale sulla confezione c'è ogni sorta di attenzione e quello per il lavoro che fanno dovrebbe essere il loro vangelo....
 
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