Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stefano ti consiglio di eliminare il link che hai postato prima che passi onsla(i link ebay sono vietati da regolamento
)
... sapete consigliarmi dei settaggi per vedere blu ray , blu ray3d e per giocare ?
Quando mi arriva , oltre al solito controllo bad pixel e il rodaggio di 72 ore .... c'è qualcos'altro da fare?
Grazie mille!
Ciao a tutti,
ho il VT50 50" da una settimana circa, ho collegato un lettore BD Samsung 5300 (credo, quello con i dieci fillm bluray) ma non c'è verso di vederlo.
Il tv lo riconosce, cambia sulla hdmi ma non si vede nulla se non qualche "flash" di righe RGB.
Ho provato il lettore su altre TV con successo, anche con lo stesso cavo...........[CUT]
Ciao a tutti,
mi è arrivato finalmente il gioiellino ed ho finito di piazzarlo giusto 10 minuti fa.
Sto incontrando un po' di problemi per la connessione alla rete wireless: alla prima accensione, dopo aver effettuato la sintonizzazione dei canali, il TV mi ha rilevato le reti wifi "a tiro", riconoscendo però soltanto la 2.4Ghz del mio ..........[CUT]
Sinceramente non so se il VT50 è predisposto per la 5 Ghz, condizione che credo sia indispensabile
La pagina 122 del manuale recita quanto segue:
---
Conformità agli
standard e gamma
di frequenza∗3
IEEE802.11a/n
5,180 GHz – 5,320 GHz, 5,500 GHz – 5,580 GHz, 5,660 GHz – 5,700 GHz
IEEE802.11b/g/n
2,412 GHz – 2,472 GHz
Sicurezza WPA2-PSK (TKIP/AES) WPA-PSK (TKIP/AES) WEP (64 bit/128 bit)
---
A questo punto credo che ..........[CUT]
Ritengo i problemi con il wireless uno dei pochissimi difetti del TV; il mio spesso perde la connessione con il server remoto, pare sia un bug legato all'impostazione della voce relativa alla ricarica via USB anche a TV in standby, basta attivare la carica in standby che si dovrebbe risolvere il problema. In realtà, nel mio caso, non lo ha risolto ..........[CUT]
....volevo sapere se gli occhialini 3d samsung 4100 sono compatibili con il vt50....
Buona a sapersi la questione del bug legato alla USB alimentata anche in stand-by (attenzione: ho letto che in questo modo il consumo del Tv in stand-by aumenta da 0.33 W a 25 W)
Ciao, dove hai letto questa info? Perché nel caso alla faccia dell'aumento del consumo, poi per cosa, alimentare una USB, che anche il mio notebook alimenta in standby a batteria? Sarebbe un incremento del tutto ingiustificato imho.
Quanto alla variazione di luminosità spostandosi sull'asse verticale, credo si tratti dell'ormai noto effetto del filtro frontale. C'era già dall'anno scorso, se leggi le review su HDTVtest viene menzionato. Comunque, sempre se di questo si tratta, imho non è un problema, dato che il tv si guarda in linea (a meno che non sia installato a parete a tre metri d'altezza e da una certa distanzaCUT]