• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

Stefano ti consiglio di eliminare il link che hai postato prima che passi onsla :D (i link ebay sono vietati da regolamento :D )

In tutta franchezza preferirei utilizzare gli occhiali Samsung

Stefano ti consiglio di eliminare il link che hai postato prima che passi onsla :D (i link ebay sono vietati da regolamento :D )

Sistemato subito, chiedo scusa a tutti per la toppata da nabbo, solitamente riesco ad evitarle ma, evidentemente, sto invecchiando....

Grazie mille di nuovo Fabio, per questo e ancora di più per la preziosa consulenza precedente, mi piacerebbe sinceramente potermi sdebitare prima o poi.

Avevo valutato anche i Samsung (SSG4100) ma dalle immagini che ho trovato in rete mi sono sembrati parecchio spartani, magari riesco a provarne la comodità (io porto gli occhiali da vista) approfittando di qualche Smsung 8000 esposto in un centro commerciale.

io ho 4 paia di ssg4100, e vengono usati sia con gli occhiali da vista che senza...... ottimi!nessun difetto o scomodita'.....,peccato che non posso confrontarli con quelli pana....per ora....

ciao a tutti,
volevo farvi alcune domande su quali occhialini in più prendere per il mio vt50 avendo di già i TY-er3d4ma..e quindi chiedervi consigli su altri 2 paia di occhialini da prendere.....
quali mi consigliate come qualità prezzo?
quali occhialini samsung sono compatibili con il vt50?
grazie

Ultima modifica:
Ciao ragazzi , a giorni mi arriva il vt50 da 65" ..... sapete consigliarmi dei settaggi per vedere blu ray , blu ray3d e per giocare ?
Quando mi arriva , oltre al solito controllo bad pixel e il rodaggio di 72 ore .... c'è qualcos'altro da fare?
Grazie mille!

Come ulteriori indicazioni, ho aggiornato il fw del lettore, altri dispositivi hdmi funzionano ma il blu ray in oggetto no.
Avete qualche settaggio da indicare o sono "incompatibili"?

Ciao a tutti,
ho il VT50 50" da una settimana circa, ho collegato un lettore BD Samsung 5300 (credo, quello con i dieci fillm bluray) ma non c'è verso di vederlo.
Il tv lo riconosce, cambia sulla hdmi ma non si vede nulla se non qualche "flash" di righe RGB.
Ho provato il lettore su altre TV con successo, anche con lo stesso cavo...........[CUT]

Ciao a tutti , vorrei appendere il gioiellino ( 50VT50 ) alla parete :) , qualcuno che l'ha gia' fatto mi consiglierebbe una buona staffa ?

grazie

io ho usato una meliconi t400, qualita' ... media, direi e montaggio semplicissimo.
Piu' che altro l'ho scelta non tanto perche' mi consentiva di orientare in tv in senso verticale,
quanto piuttosto perche' cosi' rimane staccato dal muro 7 cm esattamente come prescritto da panasonic.

sono un felice possessore del TX-P65VT50T, volevo chiedere si è possibile registrare video da youtube a disco rigido, perché io non ci sono riuscito..........

Ultima modifica:
No dal tv puoi registrare solo le trasmissioni dvb-t e dvb-s ovvero dal digitale terrestre e dal sat se hai collegato la parabola al tv.

Ciao a tutti,

mi è arrivato finalmente il gioiellino ed ho finito di piazzarlo giusto 10 minuti fa.

Sto incontrando un po' di problemi per la connessione alla rete wireless: alla prima accensione, dopo aver effettuato la sintonizzazione dei canali, il TV mi ha rilevato le reti wifi "a tiro", riconoscendo però soltanto la 2.4Ghz del mio ..........[CUT]

Sinceramente non so se il VT50 è predisposto per la 5 Ghz, condizione che credo sia indispensabile

La pagina 122 del manuale recita quanto segue:

---
Conformità agli
standard e gamma
di frequenza∗3
IEEE802.11a/n
5,180 GHz – 5,320 GHz, 5,500 GHz – 5,580 GHz, 5,660 GHz – 5,700 GHz
IEEE802.11b/g/n
2,412 GHz – 2,472 GHz
Sicurezza WPA2-PSK (TKIP/AES) WPA-PSK (TKIP/AES) WEP (64 bit/128 bit)
---

A questo punto credo che ..........[CUT]

Ritengo i problemi con il wireless uno dei pochissimi difetti del TV; il mio spesso perde la connessione con il server remoto, pare sia un bug legato all'impostazione della voce relativa alla ricarica via USB anche a TV in standby, basta attivare la carica in standby che si dovrebbe risolvere il problema. In realtà, nel mio caso, non lo ha risolto definitivamente perché spesso ritrovo l'impostazione relativa alla carica su OFF, e quindi il TV non si connette.

Per quanto riguarda le reti, deduco che tra il tuo router e la TV ci sia un qualcosa che blocca il segnale a 5 ghz, che ha più difficoltà ad attraversare gli ostacoli rispetto a quello a 2.4, perché la mia riconosce senza problemi la rete a 5 ghz, e ci si aggancia tranquillamente, escluso il problema riportato poco sopra.

Mi unisco a quanti odiano le reti wireless :)

Ritengo i problemi con il wireless uno dei pochissimi difetti del TV; il mio spesso perde la connessione con il server remoto, pare sia un bug legato all'impostazione della voce relativa alla ricarica via USB anche a TV in standby, basta attivare la carica in standby che si dovrebbe risolvere il problema. In realtà, nel mio caso, non lo ha risolto ..........[CUT]

Guarda, proprio ieri mentre cazzeggiavo con il telecomando mi è saltato lo sghiribizzo di ritentare e stavolta, senza alcun intervento o modifica alle impostazioni del router o altro, il TV ha individuato subito anche la seconda rete a 5Ghz e si è connesso come se non vedesse l'ora di farlo...

Buona a sapersi la questione del bug legato alla USB alimentata anche in stand-by (attenzione: ho letto che in questo modo il consumo del Tv in stand-by aumenta da 0.33 W a 25 W) e grazie comunque per l'intervento.

Ciao ragazi,
volevo sapere se gli occhialini 3d samsung 4100 sono compatibili con il vt50 e possibilmente se vanno bene o ci sono problemi...
anche perchè costano mooooolto meno di quelli Panasonic.
grazie

Buona a sapersi la questione del bug legato alla USB alimentata anche in stand-by (attenzione: ho letto che in questo modo il consumo del Tv in stand-by aumenta da 0.33 W a 25 W)

Ciao, dove hai letto questa info? Perché nel caso alla faccia dell'aumento del consumo, poi per cosa, alimentare una USB, che anche il mio notebook alimenta in standby a batteria? Sarebbe un incremento del tutto ingiustificato imho.

Ultima modifica:
Ciao, dove hai letto questa info? Perché nel caso alla faccia dell'aumento del consumo, poi per cosa, alimentare una USB, che anche il mio notebook alimenta in standby a batteria? Sarebbe un incremento del tutto ingiustificato imho.

Qui:

http://www.dday.it/prodotti/1830/Panasonic-TXP50VT50.html#pagina-3

Come potrai intuire leggendo non resta accesa soltanto l'alimentazione delle porte USB ( che sono 3) ma anche tutta la circuiteria a servizio del server DLNA.

Quanto alla variazione di luminosità spostandosi sull'asse verticale, credo si tratti dell'ormai noto effetto del filtro frontale. C'era già dall'anno scorso, se leggi le review su HDTVtest viene menzionato. Comunque, sempre se di questo si tratta, imho non è un problema, dato che il tv si guarda in linea (a meno che non sia installato a parete a tre metri d'altezza e da una certa distanzaCUT]

non sono riuscito a trovare dove se ne parla in HDTVtest , ho la tv leggermente più in alto rispetto al divano e infatti me ne sono accorto alzandomi, è una barra più luminosa di 10cm c.a. che si nota anche a 2.80 e comunque solo muovendosi in verticale e in parallelo alla tv, nessun problema da seduti.