Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello definito nel menu come Nitidezza non è altro che un filtro di sharpness applicato alle immagini dall'elettronica del tv.... la nitidezza quando il valore e' 0 , si intende che l'immagine non viene modificata o alterata dal filtro? se cosi per vedere la perfezione della registrazione del film e' logico settarla sempre su 0? e si alza solo a piacimento?..........[CUT]
Ho provato ora inserendo la chiavetta usb direttamente nel tv e audio OK!
Ma tu il file lo fai leggere direttamente al player del tv o del lettore blu ray?
mi rispondo da solo: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=22077996 "My living room smells really bad due to the TV. Got this tv last friday and the smell is really strong. It smells like a skunk. Some nasty chemical".Qualcuno per caso sente dal VT50 uno strano odore ...?
Bisogna attivarle prima dal menu Impostazioni, poi compaiono nel menu Immagine.dal tv direttamente!!! ma nulla audio... sob!!!
per altro ancora non sono riuscito a trovare le fantomatiche professionale 1 e 2!!!!
In attesa di VT50 50"....ordinato...sto per entrare nel Club!!!![]()
Quindi si potrebbe "personalizzare" una delle due per visione in ambiente oscurato, e di giorno (sempre con luce controllata e non diretta) la THX Cinema? Io ad intuito farei questo, perchè mi pare di aver capito che di default questa è più luminosa delle Pro e credo sia ottima anche per il rodaggio diurno....Le Pro sono ottimali per visione cinematografica in ambiente oscurato.
Sì, anch'io farei così.Quindi si potrebbe "personalizzare" una delle due per visione in ambiente oscurato, e di giorno (sempre con luce controllata e non diretta) la THX Cinema? Io ad intuito farei questo...
HO pensato di fare cosa gradita postando i miei settaggi per tutti.Spero che altri facciano altrettanto specie chi ha potuto fare una calibrazione più approfondita con strumentazione.
Tenete conto che tutto il processamento video a monte del VT 50 è fatto dal Sintoampli Yamaha 3067 attraverso il suo processore attivato però solo per l'upscaling a 1..........[CUT]
Il copia-incolla funziona mediamente maluccio, sarebbe molto meglio se provassi a tarare tu la modalità professionale, anche ad occhio si possono regolare diverse cose.