Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i canali del digitale li vedo tramite la chievatta sul decoder di sky..
nella quarta porta HDMI della TV ci attacco il pc.. sento cmq dalle casse?
Sicuramente la prima delle due problematiche è quella più evidente, per quel che ho potuto vedere io....Ho notato molti piu dettagli nelle scene scure come se ci fossero piu gradazioni oltre ad un aumento del dettaglio....
Salve ragazzi,
un ringraziamento a "rosmarc" per le info sui settaggi iniziali.
volevo chiedervi se sapevate bene come funziona il discorso dei 100 Film in omaggio su Acetrax Movies.
dopo che ho creato l'account mi compare un credito di 3,99 Euro e dopo aver visto il primo film preso dalla sezione a noleggio, il credito è stato scalato...........[CUT]
ho fatto come dici tu ma il credito è sceso e rimasto a 2 Euro.
ho chiamato l'assistenza di acetrax e mi hanno detto che hanno dei problemi con Panasonic che non è riuscita a registrare tutti i televisori, mah..
comunque nella confezione di acquisto avrei dovuto trovarmi un volantino con un codice a 12 cifre valido per l'attivazione del buono inere..........[CUT]
io invece mi sono registrato direttamente dal TV.
stasera farò come dici tu e ti farò sapere.
quindi non esiste nessun codice a 12 cifre associato a nessun buono? boh..
ciao e intanto grazie!
Colgo l'occasione per un vostro parere ...al mio VT50 ho collegato myskyhd, ps3 per giochi e film bluray, e wiiU...passando però per il sintoampli ( un modesto pioneer vsx-s300 4 hdmi in - 1 hdmi out ) secondo voi perdo in qualità video?
Sarebbe opportuno collegare ogni apparecchio singolarmente al tv?
Vorrei tirare fuori il meglio dal tv ma prima..........[CUT]
Volevo porre le mie analisi sulla visione prendendo in esame Avatar in bd che penso sia un buon riferimento.
La visione e' straordinaria e qui non ci piove, ci sono pero' delle considerazioni che non riesco a venircene a capo e qualquno di voi sicuramente mi puo' dare delle delucidazioni.
Prendo in esame per esempio il capitolo 3 o 4 del film nel m..........[CUT]
stasera farò come dici tu e ti farò sapere.
quindi non esiste nessun codice a 12 cifre associato a nessun buono? boh..
ciao e intanto grazie!