WaRaf
New member
ma dove? a me non esce fuori sull'xbox...
Sulla console, impostazioni>schermo>livello di riferimento
Ovviamente la console deve essere impostata in HDMI e aggiornata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma dove? a me non esce fuori sull'xbox...
cioè così facendo l'xbox esce 0-255 ( o 0-235 dovrei controllare) mentre la tv si aspetta un 16-235...
Hai centrato pienamente il senso della mia domanda. È strano che non si possa forzare un settaggio chiaramente di natura digitale. Ma è così con tutti i tv, quindi molto dipende dalla sorgentee come dicevo sto settaggio "impostazionin dvi" poppa solo se rileva un cavo dvi... con il pc non me lo fa penso per i driver nvidia che smaneggiano qualcosa... con il lettore bluray posso forzare l'output dvi ed in effetti salta fuori, ma a che pro per i film? nessuno...
quindi alla fine è un'altra mancanza grave della tv che non permett..........[CUT]
Sono ansioso di sapereMi riferivo alla modalità foto... Ho effettuato un po' di test coi bd, poi vi dico
in foto ho trovato un netto miglioramento in generale, miglior contrasto e luminosità cosa molto utile, ma nonostante questo il problema della ritenzione ridotto ai minimi termini....perchè?...perchè il pixel orbiter è settabile e lo metto sempre su ON al contrario della THX in cui risulta grigio su auto
Stasera ho visto sky hd e ne sono contentiss..........[CUT]