WaRaf
New member
ma dove? a me non esce fuori sull'xbox...
Sulla console, impostazioni>schermo>livello di riferimento
Ovviamente la console deve essere impostata in HDMI e aggiornata!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma dove? a me non esce fuori sull'xbox...
cioè così facendo l'xbox esce 0-255 ( o 0-235 dovrei controllare) mentre la tv si aspetta un 16-235...
Hai centrato pienamente il senso della mia domanda. È strano che non si possa forzare un settaggio chiaramente di natura digitale. Ma è così con tutti i tv, quindi molto dipende dalla sorgentee come dicevo sto settaggio "impostazionin dvi" poppa solo se rileva un cavo dvi... con il pc non me lo fa penso per i driver nvidia che smaneggiano qualcosa... con il lettore bluray posso forzare l'output dvi ed in effetti salta fuori, ma a che pro per i film? nessuno...
quindi alla fine è un'altra mancanza grave della tv che non permett..........[CUT]
Sono ansioso di sapereMi riferivo alla modalità foto... Ho effettuato un po' di test coi bd, poi vi dico
in foto ho trovato un netto miglioramento in generale, miglior contrasto e luminosità cosa molto utile, ma nonostante questo il problema della ritenzione ridotto ai minimi termini....perchè?...perchè il pixel orbiter è settabile e lo metto sempre su ON al contrario della THX in cui risulta grigio su auto
Stasera ho visto sky hd e ne sono contentiss..........[CUT]