Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho avuto modo di provare la modalità foto, che dire: ottima luminosità, dettaglio e gestione IFC, colori vividi e naturali.
Che differenza noti,rispetto ai problemi che lamentavi,con questa modalità?Al di la del fatto che ai più possa piacere o meno è solo per capire se ci sono differenze di "comportamento" diciamo così.
Ottimo Jena, attendo tue impressioniAppena ho tempo ci provo
L' IFC è esattamente uguale al 24p sf, solo che è utilizzato dalla tv con segnali tv 50Hz. Ha anch'esso 3 regolazioni , ma anche lui arriva nel suo step MAX a 60fps?
Max a 60Hz.
Le altre modalità (nei modelli 2011, solo Medio, nei 2012 anche Min) a 50x2.
Ci provo (se non m'incarto anche io )
segnale 24p, frame 24 frequenza 96Hz - con 24SF max, frame 60 frequenza 60/120Hz
segnale 50i, frame 25 frequenza 100Hz - con IFC max, frame 60 frequenza 60/120Hz
puoi regolare il livello del nero sulla tv solo se viene rilevato un cavo dvi.Ragazzi domandona da un milione di dollaroni... È possibile impostare il livello di riferimento come avviene per l'Xbox360 (standard, intermedio ed espanso) anche per il decoder mysky HD??? Vorrei poter raggiungere il livello 0-255 per il nero HDMI, ma sul decoder non trovo nessuna impostazione... Laddove non fosse possibile con il decoder, come fa..........[CUT]
puoi regolare il livello del nero sulla tv solo se viene rilevato un cavo dvi.
collegandomi con un cavo dvi-hdmi dal pc però l'opzione esce fuori solo nel bios o prima di entrare in windows.
appena entra in windows si oscura e uscendo e tornando nel menu non la trovi più.
con il lettore bluray che ho dalle impostazioni posso forzare dvi output anch..........[CUT]