Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho avuto modo di provare la modalità foto, che dire: ottima luminosità, dettaglio e gestione IFC, colori vividi e naturali.
Che differenza noti,rispetto ai problemi che lamentavi,con questa modalità?Al di la del fatto che ai più possa piacere o meno è solo per capire se ci sono differenze di "comportamento" diciamo così.
Ottimo Jena, attendo tue impressioniAppena ho tempo ci provo
L' IFC è esattamente uguale al 24p sf, solo che è utilizzato dalla tv con segnali tv 50Hz. Ha anch'esso 3 regolazioni , ma anche lui arriva nel suo step MAX a 60fps?
Max a 60Hz.
Le altre modalità (nei modelli 2011, solo Medio, nei 2012 anche Min) a 50x2.
Ci provo (se non m'incarto anche io )
segnale 24p, frame 24 frequenza 96Hz - con 24SF max, frame 60 frequenza 60/120Hz
segnale 50i, frame 25 frequenza 100Hz - con IFC max, frame 60 frequenza 60/120Hz
puoi regolare il livello del nero sulla tv solo se viene rilevato un cavo dvi.Ragazzi domandona da un milione di dollaroni... È possibile impostare il livello di riferimento come avviene per l'Xbox360 (standard, intermedio ed espanso) anche per il decoder mysky HD??? Vorrei poter raggiungere il livello 0-255 per il nero HDMI, ma sul decoder non trovo nessuna impostazione... Laddove non fosse possibile con il decoder, come fa..........[CUT]
puoi regolare il livello del nero sulla tv solo se viene rilevato un cavo dvi.
collegandomi con un cavo dvi-hdmi dal pc però l'opzione esce fuori solo nel bios o prima di entrare in windows.
appena entra in windows si oscura e uscendo e tornando nel menu non la trovi più.
con il lettore bluray che ho dalle impostazioni posso forzare dvi output anch..........[CUT]