vale a dire un altro pezzo da 150 €.Principe999 ha detto:se hai ordinato dagli usa aggiungici 13.50 euro di dazio, 21% di iva, 10 euro diritti di incasso alla consegna,1.81 euro marca da bollo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vale a dire un altro pezzo da 150 €.Principe999 ha detto:se hai ordinato dagli usa aggiungici 13.50 euro di dazio, 21% di iva, 10 euro diritti di incasso alla consegna,1.81 euro marca da bollo
Nel senso che è già perfetto così?Payback ha detto:come fa un lcd a migliorare? permettimi di essere almeno dubbioso
Il mio firmware è la versione 1800; ho provato tutti i settaggi del forum e i miei preferiti sono quelli di Jena Plissken e Payback, che colgo l'occasione per ringraziare.cipoto ha detto:Scusate ragazzi , ho un 50 vt30 ed ho appena aggiornato il firmware alla versione 1801-1000, dove posso trovare dei settaggi ?
Cipoto