Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno sa leggermi i valori di default del proprio tv?christmas ha detto:ciao a tutti mi iscrivo con il mio 55VT31 versione cinese, leggermente diversa dalla versione europea.
una domanda: le impostazioni base hanno una scala di valori diversa,
quali sono i valori di default nella vostra versione?
contrasto
luminosità
colore
nitidezza
tinta
grazie
Per poterti rispondere con maggiore esattezza, quale serie di VT-30 hai e quale firmware hai installato attualmente. Il problema degli aloni verdi è un problema noto sui primi VT-30 ma non l'ho mai riscontrato con Call Of Duty e comunque non si manifestano come li descrivi tu sono molto più "statici". Quali settaggi usi per giocare e quali sono le impostazioni video della tua Xbox 360? Insomma, come vedi potrebbe dipendere da un sacco di motivi ma in questo caso, non necessariamente dal VT-30. Saluti.Alex4nder ha detto:Ciao ragazzi, sicuramente ne avrete già parlato ma vi chiedo lo stesso se potete aiutarmi, ho attaccato la 360 al Panasonic e giocando a Call Of Duty ho notato che nelle scene veloci vedo delle scie verdi nelle immagini, è un problema noto o si risolve con qualche impostazione?
Grazie.

neoplasma ha detto:Posso chiedere quali test fare, oltre naturalmente alla verifica dei minuti/ore di utilizzo(non si sa mai), appena il "pargolo" mi sara' consegnato dal corriere?
Relativamente alla catena video(pero' questo e' o.t.): suggerimenti per un buon lettore o anche lettore/masterizzatore BluRay?
Concordo.Sectral ha detto:Lucio ma non vale la pena neanche dibattere sulla questione: la percezione del colore è quanto di più illusivo si possa ottenere.
Afiguriamoci dal vivo.
JENA PLISSKEN ha detto:Concordo.
Certo certi acronimi andrebbero evitati..........
Per le foto, concordo. Per l' acronimo, che trstezzaSectral ha detto:Non afferro, sei troppo criptico.
Spiegami meglio in pvt se ti sembra più oppurtuno![]()
Alessandro7626 ha detto:Solo che in effetti il thx tendeva un po' al verdino,niente di eclatante ma insomma la cosa c'era,ed infatti lo usavo con la professional1 regolata secondo il sito nl.
Sostituito il televisore dopo un mese (sic!) sono rimasto ancora piu' contento;adesso la thx e' veramente perfetta
Quindi dalla mia esperienza posso dire che panasonic,zitta zitta,qualche cosina l'abbia migliorata.
aletta01 ha detto:Personalmente aspetto il prossimo modello per evitare di incappare in quella che per mè rappresenta, in certe scene e in certe modalità, una poco gratificante qualità d'immagine.