Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JENA PLISSKEN ha detto:Setting con il firmware 1703
Modalità Prof 1
[Contrasto]: ... 55
[Luminosità]: .... 0
[Colore]: ........ 30
[Nitidezza]: ...... 3
Gamma 2.2 (!!!!!!)
10 [IRE] -10
20 [IRE] 12
30 [IRE] 6
40 [IRE] 5
50 [IRE] 4
60 [IRE] 3
70 [IRE] 0
80 [IRE] 1
90 [IRE] -1
100 [IRE] 0
Bilanciamento del Bianco
[R Gain] ........... -25
[G-Gain]............ -25
[B-Gain]............ -10
[R Cutoff].......... -20
[G Cutoff]........... -25
[B Cutoff].......... -10
Regolazione più precisa
10 [IRE] [R-1] / [G -1] / [B-4]
20 [IRE] [R 0] / [G 1] / [B -4]
30 [IRE] [R 2] / [G 0] / [B -2]
40 [IRE] [R 3] / [G -1] / [B 1]
50 [IRE] [R 2] / [G 0] / [B -3]
60 [IRE] [R 0] / [G 1] / [B -1]
70 [IRE] [R -2] / [G -1] / [B 1]
80 [IRE] [R -4] / [G -1] / [B 0]
90 [IRE] [R 0] / [G 3] / [B 0]
100 [IRE] [R 0] / [G 5] / [B -5]
Gestione Colore tutto a 0 tranne :
Saturazione BLU + 5
Nel 3D è tutto identico tranne:
Luminosità +2
Nitidezza +5
Solo in 3D per chi possiede il lettore BDT 310 settarlo in :
Contrasto + 2
3D NR + 1
Biothlon ha detto:Inoltre oggi pome ho anche aggiornato il firmware alla 1.7 credendo di risolvere ma niente. Sec voi potrebbe essere il br di BSG?
Porcaccia miseria!!!unlocked1970 ha detto:P.S.: Giusto per darti un'idea del mio quasi impercettibile difettuccio...
Beh negli ultimi 10 giorni la TV risulta ancora essere in assistenza. Macchie gialle così evidenti stampate in ogni tipo di risoluzione grafica, penso che non dovrebbero essere oggetto di dubbi. Si recapita gratuitamente al cliente con tante scuse una nuova TV (possibilmente preventivamente testata) e si cerca di chiudere la partita minimizzando. Per ora così non sembra. Ma lunedì vi farò avere gli aggiornamenti sulle piccolissime macchiettine gialle del mio VT 30.Sectral ha detto:vabbe, quello è un problema del quale panasonic non se ne può lavare le mani, quella roba la vedi sempre, mica solo coi granchietti.
unlocked1970 ha detto:P.S.: Giusto per darti un'idea del mio quasi impercettibile difettuccio...
http://imageshack.us/photo/my-images/703/img0003dc.jpg/
Zimbalo ha detto:... era ora che qualcuno cominci a crederci sul serio ai difetti Panasonic dei poveri malcapitati ...
A volte mi ricordate San Tommaso ...![]()