Marco Falci
New member
qualcuno mi spiega in cosa consiste il problema di questo tv riguardo ad i segniali a 50 Hz..?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
c'e un tastino sul telecomando con scritto link....premendolo vedrai varie opzioni tra cui cosa scegliere se altoparlanti tv o HT...scegli HT e quello ti rimarrà per sempre(finchè tu non decidi di cambiare)...all'accensione considera che è un po' lento ad arrivare l'audiosul tv credo basti settare il viera connect on....
Io ce l'ho collegato alla parabola, ottimo tuner sat, molto sensibile ed i canali HD sono uno spettacolo (molto piu definiti dei canali HD terrestri). Gestisce anche piu parabole essendo compatibile col protocollo DiseqC 1.0. Inoltre se ci monti una cam come quella che ho in firma con relativa card inserita vedi anche i canali Sky senza problemi.
....ovviamente le bande che vedevo io...sono sempre li.
Io ce l'ho collegato alla parabola, ottimo tuner sat, molto sensibile ed i canali HD sono uno spettacolo (molto piu definiti dei canali HD terrestri). Gestisce anche piu parabole essendo compatibile col protocollo DiseqC 1.0. Inoltre se ci monti una cam come quella che ho in firma con relativa card inserita vedi anche i canali Sky senza problemi.
Sul mio c'erano,e ci sono, due barre equidistanti dal centro ho fatto tre sessioni di 4 ore con la barra e sembrano essersi attenuate
sul tv credo basti settare il viera connect on, non c'è l'impostazione ARC, semmai sull'HT (settato correttamente).
Dalle ultime prove fatte sembra che l'accensione dell'ht comandata dal tv avvenga troppo presto tale che il tv non è pronto a mandare il segnale audio ARC.
Disabilitato sul plasma il viera link, se accendo il tv, e poi manualme..........[CUT]
Buongiorno a tutti, pur non avendo alcun problema riguardo ai famosi aloni ho contattato ugualmente il CAT della mia zona perchè incuriosito dal nuovo agg. software. Ho fissato l' appunto con il tecnico, mi è stato istallato quel famosi fix di cui tanto si parla...risultato? Un notevole ( proprio così) miglioramento dell' immagine, i colori appaion..........[CUT]
Buongiorno a tutti, pur non avendo alcun problema riguardo ai famosi aloni ho contattato ugualmente il CAT della mia zona perchè incuriosito dal nuovo agg. software. Ho fissato l' appunto con il tecnico......